Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: wish    07/07/2009    1 recensioni
E' vietato inserire un'introduzione interamente in maiuscolo.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is the last time...

Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace
nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io.”





Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"




Sasuke,

in questa lettera troverai tutte le risposte ai tuoi perchè...

Immagino già che la rabbia ti abbia inondato il cuore, e come il mare in tempesta, adesso cerchi di uscire dal tuo corpo perchè hai già capito chi sono...


Sono il muro che dovrai scavalcare, un muro i cui occhi spero siano come i miei...

Presumo che, dal momento che stai leggendo questa lettera, io sarò già morto.. avendomi battuto e diventando così ciò di cui ho sempre sperato...

L'EROE DELLA FOGLIA, che vendicò il clan Uchiha...

Perdonami, se ti ho privato della tua infanzia... ho dovuto farlo...

Io ho conosciuto il dolore della guerra...

Ho visto quante persone innocenti porta via con sé....

Non volevo che tutto ciò riaccadesse, che tu fossi coinvolto in una guerra...

Saresti rimasto inerme in mezzo ai cadaveri, avresti pianto di dolore, ma non avresti potuto fare niente...

Saresti stato solo un bambino, troppo innocente per assistere a tutto quello...

i tuoi occhi non avrebbero dovuto mai vedere

ciò che ho visto io...

il tuo cuore non avrebbe dovuto conoscere il dolore che la guerra

porta con sé...


Ho sacrificato il clan, ho ucciso i nostri genitori, le mie mani si sono macchiate del sangue delle persone che amavo...

per il bene del villaggio...

Ma non si sono macchiate del tuo sangue, perchè non sono riuscito a uccidere te...

il mio amato fratellino...

Perché per me la tua vita valeva più del villaggio...

Non centravi niente in quella guerra, decisa dai grandi del clan.. troppo egoisti per capirlo...

Eppure avresti potuto soffrire, se io non avessi messo fine a tutto...


Perdonami.... perchè sono stato crudele due volte con te... prima ho distrutto tutto ciò che ti circondava e poi o tradito la tua fiducia, insinuando in te l'odio e il tradimento...

solo perchè ti volevo troppo bene...

Arrabbiati pure, grida al mondo il tuo dolore, che in fondo è anche il mio....

Ma sono felice.... perchè so che tra poco ti rivedrò. Avrai i miei stessi occhi, e allora saprò che l'odio nei miei confronti ti ha fatto sopravvivere..

E' questo l'importante.... l'importante che tu sia vivo...


Ho scelto di combattere con te e morire davanti a te, come un criminale e un traditore per mantenere la pace nel V illaggio della Foglia....

e soprattutto per te, Sasuke...




Perdonami Sasuke...

Questa è l'ultima volta....

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wish