Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lady S    11/07/2018    3 recensioni
Ok, poche parole. Se anche a voi non è piaciuto come sia finito di colpo fairy tail, ecco una storia che la mia mente ha elaborato un paio di gg fa.
Buona lettura!
Dal testo
"Silver non aveva la più pallida idea di cosa pensare. Quelli che si ritrovava davanti non erano due maghi comuni, ormai ne era certo. No, quelli che si trovava di fronte erano probabilmente gli esseri più spaventosi che avesse mai visto. Stavano li a fissarsi nei loro occhi neri parlando nella loro lingua demoniaca.
Fu tentato di fare un passo indietro ma suo padre lo raggiunse.
-Sei un Devil Slayer, sei nato per essere un loro pari!-"
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 – Trick or..


Gray si trovava ad un metro dai ragazzi.
Il maschio lo stava ancora fissando con quegli occhi spaventosi mentre la ragazza non sembrava dare segni di vita.
Per quanto fosse preoccupato per il giovane, Gray in quel momento aveva molta più paura per lei: il colorito era davvero brutto e la sua magia residua era davvero molto, molto bassa.
Non andava per niente bene.

Fece un altro passo in avanti verso di loro. Il biondino non fece nulla di diverso da prima, per fortuna.

Quell'uomo che li aveva accompagnati lì aveva ragione: una persona normale non si sarebbe potuta avvicinare a lui in quello stato, sarebbe rimasto intossicato da quel potere. Era così inquinato che avrebbe messo a dura prova anche un mago in realtà.
Menomale che Gray aveva già avuto a che fare con una magia del genere.

Si avvicinò ancora in modo tale da essere ad una distanza più pratica. A quel punto il ragazzo sembrò risvegliarsi. Le ondate di magia si fermarono di colpo, ma non abbassò mai lo sguardo anzi parve intensificarlo.

Gray ebbe davvero una brutta sensazione.
All'inizio non capì, era solo una sensazione, ma poi la consapevolezza lo colpì forte, come un pugno nello stomaco.
Stava accumulando tutto il potere per poi lanciarglielo addosso.

No, non sarebbe stato piacevole, PER NIENTE IN EFFETTI.
Doveva fare qualcosa e doveva farlo in fretta.

Aveva intenzione di fare l'adulto, andare in quella città, parlare con i ragazzi e portarli in salvo.
E invece no. Eccolo li, in una situazione spiacevole e complicata a fare l'unica cosa che gli veniva in mente.

Raccolse tutte le sue forze, portò indietro la schiena e gli diede una testata.
Oh si, gli diede proprio una bella craniata, forte e decisa.
E niente, il ragazzo, completamente preso alla sprovvista, non si scostò nemmeno. Andò giù come una pera, istantaneamente.

Gray li prese al volo, e li poggiò a terra delicatamente. A volte la forza bruta era la soluzione migliore.

Fece un cenno a suo figlio e lo vide osservarlo un misto tra l'allibito e il sorpreso.
Poveretto, probabilmente gli era appena crollato un mito.
Chissà cosa avrebbe pensato la gente se avesse appena visto il famoso Gray Fullbuster, mago del ghiaccio, abbattere un ragazzo con una testata.
Questa era una cosa molto più da Natsu in effetti..

-Silver, dai vieni, mi serve una mano- lo chiamò visto che non dava segni di reazione alcuna. Lui intanto si avvicinò alla ragazza.

Mio dio, quella ragazza era messa davvero male: non solo aveva un livello di magia residua molto basso, ma stava continuando ad emanarla, come se non potesse contenerla. In effetti, quella che stava emanando era la stessa magia nera del fratello e non quella che aveva sentito il giorno prima nell'arena. Quella non riusciva proprio a percepirla.
I battiti del suo cuore erano sempre più irregolari e il respiri diventavano sempre più brevi e rarefatti. Non l'avrebbe mai portata viva a Fairy Tail in quelle condizioni.

-Silver, devi pensare a lui adesso. Devi ammanettarlo, mani e piedi. Cerca di non fargli male, ma non lasciarlo troppo largo. Non ho idea di come sarà al suo risveglio.- Gray gli parlava insieme, ma non lo guardava. Stava pensando a cosa fare con la ragazza. Aveva un'idea in mente, ma la cosa non gli piaceva troppo.

-Devo ammanettarlo? Come? Non credo che il ghiaccio lo potrà trattenere..- Silver era davvero confuso.
Non aveva mai avuto dubbi su suo padre, ma le mille domande che si stavano accumulando negli ultimi giorni lo stavano mettendo a dura prova.

-Usala. Sarà difficile, ma devi usare la magia del Devil Slayer. Non te l'ho mai insegnata come si deve, ma devi provarci. So che sarai preciso ed attento. Puoi farlo..- gli disse mentre prendeva la decisione più difficile di tutta la sua vita -..anzi dovrai farlo, perchè io devo pensare a lei e ci metterò molto tempo e molta concentrazione quindi tu, tu dovrai aiutarlo..- gli disse, avendo ormai capito che l'unica cosa che poteva fare con la ragazza era quella che gli piaceva di meno. Se avesse sbagliato qualcosa sarebbe stato lui stesso ad ucciderla -..e Silver. Questi ragazzi d'ora in avanti avranno bisogno di noi-

Silver era spaventato, lo percepiva, ma aveva una fiducia immensa in lui e nelle sue capacità.
Era suo figlio, dopotutto.

Gray a quel punto si mise ai piedi della ragazza e cominciò a concentrarsi.

L'unico modo che aveva per tenerla in vita era quella di sigillare lei e la sua magia nera dentro il suo ghiaccio da Devil Slayer.


***


Quando rinvenne, Igneel non ricordò subito quello che era successo, anzi piuttosto si chiese dove fosse e come mai avesse un così prepotente senso di nausea.
Poi i ricordi gli tornarono in mente, forti e chiari, e la nausea aumentò ancora di più.
Si guardò intorno.

Doveva essere in un vagone di un treno merci considerando il rumore e la poca luce, senza contare la sua terribile nausea. Odiava quella sensazione.
Cercò sua sorella con lo sguardo, ma non la vide da nessuna parte.

Dov'era Layla?
Sua sorella..sua sorella stava morendo tra le sue braccia dopo aver fatto..
Oh cavolo, era stata tutta colpa sua!

Doveva trovarla, ad ogni costo!
Cercò di alzarsi, ma cadde rovinosamente sul pavimento. I suoi piedi e le sue mani erano legati da..da del ghiaccio?

Ma che cosa..?

Non aveva tempo per pensarci. Richiamò le sue fiamme sui suoi arti. La sua idea era quella di sciogliere quelle manette in qualche secondo e darsi alla fuga, ma non ci riuscì.

Perchè? Perchè quel ghiaccio non si scioglieva?
MALEDIZIONE!

Rotolò sulla schiena e si rimise a sedere. Con uno sforzo incredibile, riuscì a tirarsi in piedi ma una leggera frenata gli fece perdere di nuovo l'equilibrio. Stava per cadere di nuovo, ma qualcuno lo afferrò da dietro e lo fece sedere.

-Tranquillo, adesso ti libero. Non ti agitare, tua sorella sta bene, per ora- gli disse l'uomo che lo aveva appena preso.

Lo vide chinarsi sui suoi piedi e liberarglieli in qualche secondo. Quando si spostò sulle sue mani, lo guardò negli occhi.

-Io sono Gray Fullbuster, di Fairy Tail. Non so se sai chi sono, ma i tuoi sono miei compagni di gilda e, molto tempo fa, ho fatto loro una promessa- gli disse, mentre finiva di liberarlo.

-Io..io so chi sei. I nostri genitori ci hanno raccontato di te. Layla..Layla sta bene, davvero?- chiese mentre riusciva finalmente ad alzarsi in piedi

-Si, è stabile per ora. Dobbiamo arrivare a Magnolia per farla riprendere. Quando l'ho trovata era ad un passo dalla morte. Ho dovuto fare qualcosa di estremo per farla sopravvivere-

-Qualcosa di..estremo? Di cosa stiamo parlando?- gli chiese mentre continuava a cercarla con lo sguardo, ma non la vedeva da nessuna parte.

Si fidava di quell'uomo, non lo conosceva, ma da quello che dicevano le lettere di sua madre, doveva essere una brava persona. Però non vedere Layla lo agitava parecchio.
Aveva fatto una cosa incredibilmente stupida ed irresponsabile solo per dimostrare di poter sopravvivere da solo in quel mondo. Ora l'unica cosa che voleva era riabbracciare sua sorella.
Tingersi i capelli era stato l'errore più grosso che potesse mai fare in tutta la sua vita. Se solo si fosse accorto che stavano diventando neri, tutto questo non sarebbe successo.

-Ho dovuto rinchiudere Layla in una bara di ghiaccio, bloccando anche la sua stessa magia. Questo vuol dire che..-

-..che hai congelato anche il suo cuore. Dovevi fermare il demone, era l'unica cosa che potevi fare- concluse Igneel al posto di Gray.

Gray si fermò a fissarlo per un secondo. Quindi alla fine la sua intuizione era corretta.

Se non fosse stato per i capelli, quel ragazzo sarebbe stato la copia sputata di suo padre, Natsu, alla stessa età.
Forse era meno muscoloso, ma in fatto di intelligenza, non c'era confronto.

-Come ti chiami?- gli chiese, mentre si allontanava da lui, andando verso una cassa

-Igneel, signore- gli rispose mentre lo seguiva con lo sguardo

Gray istintivamente sorrise. Che cosa buffa, senza accordarsi sia lui che Natsu avevano chiamato i propri figli come i loro padri.

-Non c'è bisogno di essere così formali. Mio figlio ha la tua età, quindi per favore, non farti problemi. Igneel ho bisogno che tu mi racconti tutto su te e tua sorella. Una volta che saremo a Fairy Tail dovremo muoverci in fretta. Credo che il Consiglio ci sarà addosso in pochissimo tempo e non possiamo fare errori. Che ne dici?- gli chiese mentre apriva poco poco la cassa

lo invitò ad avvicinarsi e finalmente la vide.
Sua sorella era lì dentro, avvolta nel ghiaccio che la proteggeva. Sembrava che dormisse, ma Igneel sapeva che non era così.
Tutto in lei era fermo immobile.
Non riusciva nemmeno a percepire il suo odore e questa cosa lo devastava. Sapeva che era necessario, ma..

Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non vederla più così.

-Credo che sia un buon piano..- disse mentre si allontanava dalla sorella -..però possiamo parlarne in un posto meno..ballerino?- gli chiese mentre si appoggiava ad una parete del vagone, sfinito.

Adesso che la tensione era leggermente diminuita, la nausea lo stava uccidendo e il fatto di continuare a muoversi non lo stava aiutando.

Gray non capì immediatamente a cosa si riferisse, ma quando lo vide diventare quasi verde in volto si rese conto di quanto quel ragazzo stesse soffrendo.
Quindi era così. Anche lui aveva il potere del Dragon Slayer.

-Vorrei dirti che siamo quasi arrivati, ma non è così. Mancano ancora almeno 4 ore di treno. Ma stai tranquillo, nel vagone qui a fianco ho riservato una cabina. Non ti risolverà molto la nausea, ma spero si affievolisca se ti siedi su qualcosa di stabile- Gray si avviò verso la porta di collegamento e vide Igneel provare a fare lo stesso, ma quello inciampò nei suoi stessi piedi.

Ma che cavolo..?

-Ehi, Igneel, tutto bene?- disse accorrendo in suo aiuto

-Si, sto bene. La mia magia non è ancora tornata del tutto e non sono molto stabile, ma sto bene, davvero- il ragazzo si rialzò a fatica sotto uno sguardo preoccupato di Gray.

Era vero, anche il potere magico del ragazzo era molto basso, lo aveva avvertito già prima, ma non ne capiva il motivo.
Da quello che aveva visto nell'arena, lui non aveva usato così tanta magia.

-Andiamo di là, ti spiegherò. Troveremo una soluzione per tutto- lo rassicurò Igneel

Gray alzò un sopracciglio.

-Che buffo, credevo di essere io il quarantenne adulto-


***


Era dall'inizio del viaggio che Silver si trovava da solo nella cabina di quel treno.
All'inizio la cosa non gli era pesata. Era stanco e spossato per lo sforzo che aveva fatto prima. Non che avesse fatto qualcosa di incredibile, ma la magia del Demon Slayer non era ancora del tutto sua e controllarla era stato difficile. Attaccare era molto più semplice che non fare del male anche perchè quella non era una magia di protezione, anzi..
Però ora basta!
Stava diventando matto. La curiosità aveva preso il posto della stanchezza e lo stava logorando da dentro. Voleva delle risposte, e le voleva prima di arrivare a Fairy Tail.
Non poteva averne la certezza, ma qualcosa gli diceva che una volta tornati a Magnolia le cose sarebbero state frenetiche.

La porta della cabina si aprì e finalmente vide suo padre tornare.
Insieme a lui c'era anche il ragazzo biondo. Aveva una cera terribile. Un incredibile senso di colpa lo assalì. Era stato lui a ridurlo così?

Suo padre lo fece sedere sul sedile opposto al suo. Quello gli abbozzò un sorriso e con un cenno lo salutò.
Silver si fermò di colpo, sorpreso. Era lo stesso ragazzo di qualche ora prima?

-Silver, ti presento Igneel Dragneel..- gli disse suo padre mentre prendeva posto al suo fianco -..e Igneel, ti presento mio figlio, Silver. Bene, fatte le presentazioni di base, direi che è il caso che tu, ragazzo, ci racconti la vostra storia. Ci sono delle cose di cui sono già a conoscenza, ma credo che sia il caso che tu ci dica davvero tutto.-

Silver vide Igneel fare un sospiro. Si guardò i piedi con aria pensierosa. Probabilmente stava cercando di capire da cosa cominciare.

-Credo che la cosa migliore sia partire dalle origini. Io e mia sorella Layla siamo fratelli gemelli e siamo i figli di Lucy Heartfilia e Natsu Dragneel. Per i primi anni della nostra vita, i nostri genitori ci hanno cresciuti lontani dalla civiltà. Credo che il loro scopo fosse quello di addestrarci alla magia nel minor tempo possibile. In effetti, è quello che hanno fatto. A 5 anni, io e mia sorella conoscevamo e padroneggiavamo in modo più che sufficiente la magia dei Dragon Slayer di fuoco-

-Cosa? Ma come può un bambino di 5 anni avere potere sufficiente per destreggiarsi con una magia così complessa?- chiese Silver, sconvolto.

Insomma, lui era cresciuto insieme ad altri due Dragon Slayer e a quell'età incominciavano a malapena a saper usare le prime magie, figurarsi padroneggiare una serie di incantesimi così complessi.

-Il potere non è mai stato un problema per noi, anzi..- gli rispose Igneel, tranquillamente. La sua obiezione non lo aveva smosso perchè era troppo preso da quello che stava dicendo -..forse lo è stato in senso contrario. Vedete, il fatto stesso di averci addestrati fin da così piccoli è stato deciso perchè avevamo troppa magia che non sapevamo gestire. Averci insegnato la magia dei Dragon Slayer ha aiutato, ma non ha risolto il problema di fondo. Per questo motivo, pochi mesi dopo, sono partiti alla ricerca di una risposta. Ci hanno lasciati ad Oak City perchè in quella città, alle rovine della gilda dei Phantom Lord, avremmo potuto evitare di fare danni quando..- si fermò, incerto su cosa dire. Non era semplice da spiegare, lo sapeva. Era al limite dall'incredibile, anche per dei maghi. Non ebbe il coraggio di guardare i suoi interlocutori negli occhi -Siamo un pericolo, per noi stessi e per gli altri. Credo di avervelo ampliamente dimostrato, prima- concluse, distruggendosi le mani.
Dire queste cose ad alta voce le rendeva molto più reali. Gli serviva un momento.
Inconsapevolmente cominciò a tremare. Sia lui che sua sorella avevano passato tutta la loro vita dentro la loro bolla ed ora che lui l'aveva fatta scoppiare..

-Igneel..- lo chiamò Gray, ma quello non rispose. Povero ragazzo, il mondo gli stava crollando addosso e lui non sapeva come aiutarlo -..ragazzo, guardami. Non puoi dirmi niente che possa farmi andare via. Sono qui per aiutarti e lo farò, qualsiasi cosa tu mi racconterai- gli disse cercando di rassicurarlo ancora.

Silver rimase incantato a vedere suo padre così.
Caspita, trattava Igneel esattamente come trattava lui e sua sorella.
Aveva sentito molte volte parlare di Natsu e Lucy ed era a conoscenza del grande legame che li univa alla sua famiglia.
Però..un conto era saperlo e un conto era vederlo.
La cosa incredibile è che non provava alcun tipo di gelosia. Contro ogni logica, Silver sentiva solo tanto affetto per quel ragazzo e per sua sorella.
Cosa poteva farlo tremare così?

-La verità..- sussurrò Igneel trovando finalmente il coraggio di guardarli in viso -..la verità è che noi siamo sia figli di Natsu che figli di E.N.D.-














ANGOLO DELL'AUTRICE

Ciao a tutti!

OMG sono in ritardissimo sulla tabella di marcia! Lo so, non mi merito nulla, vi ho lasciato quasi 2 settimane in totale silenzio..sono una brutta persona, lo so. MI spiace davvero tanto, credetemi!
Detto questo, ho deciso di scrivere a fine capitolo per rincuorarvi: ho deciso di smezzare questo capitolo perchè altrimenti rischiavo seriamente di perdervi lungo questo discorso e ci tengo che lo capiate tutti molto bene. Procederemo a piccoli passi quindi..
Ok, lo so, lo so, vi ho lanciato una bomba e ho chiuso il capitolo, ma sono abbastanza sicura che ormai molti di voi si aspettassero una cosa del genere..o almeno credo. Se così non fosse, non disperate, nel prossimo capitolo vi darò il resto delle info.
Spero che il capitolo sia valsa l'attesa.
Come sempre, vi invito a scrivermi cosa ne pensate, sia nel bene che nel male, giuro, non sono permalosa!

Ringrazio come sempre i miei, ormai, FANTASTICI 3 che sempre mi lasciano le loro meravigliose recensioni (si, ormai vi adoro alla follia <3 )
Un salutone e un bacio a tutti quanti!

Con affetto, 
Lady S
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lady S