Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    11/07/2018    3 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le parole verranno

part 1


Nick non sapeva cosa le avrebbe detto.

Avrebbe voluto prepararsi un discorso, ma già sapeva che sarebbe stato inutile perché una volta giunto davanti a lei, non avrebbe ricordato una parola.

Arrestò i propri passi davanti alla porta di casa della partner.

Sì?”

Carotina.. sono io... Nick”

Sì avvertì distintamente il rumore di una serratura che scatta e la voce della coniglietta chiamarlo.

Sorrise quando la vide. La scrutò per qualche secondo, completamente rapito dalla sua figura. Fece poi un passo avanti, chiudendosi la porta alle spalle.

Tutto bene..?” Gli chiese con tono dolce e leggermente preoccupato.

Sì, scusami... Stavo solo pensando..” Judy arricciò il nasino, squadrandolo con attenzione

Ti conosco Nick” disse – questa volta – con decisione

Qualcosa non va..?”

No”

Sicuro..?”

Nick si avvicinò abbreviando la distanza che li separava

Sicuro” disse

Judy gli sfiorò la zampa destra con la propria. E i loro sguardi si incrociarono.

Ti credo”


Nick era il suo collega, ed il suo migliore amico. Sì preoccupava per lei, l'aveva dimostrato in più di un'occasione.

Quella sera però sembrava... diverso. E non in senso negativo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari