Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: The_Fallen_Angel    11/07/2018    0 recensioni
Sam e Dean si trovano in Minnesota per risolvere un caso quando improvvisamente incontrano una ragazza misteriosa di nome Catherine.
Lei, figlia di un cacciatore di demoni, decide di intraprendere la stessa vita del padre e così si ritrova fianco a fianco con i fratelli Winchester.
I tre imparano il vero gioco di squadra e il valore dell'amicizia che però verrà ostacolato dal sentimento d'amore.
Riusciranno i fratelli Winchester a restare uniti?
Catherine farà la sua scelta d'amore?
Infine, insieme, riusciranno a sconfiggere il demone più temuto della storia?
(Questa Fan Fiction è stata pubblicata anche su wattpad da me con il nickname di LuciferMorningstar00)
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sam

Il viaggio in macchina con Dean e Catherine non fu uno dei migliori, mio fratello era teso come una corda di violino mentre invece lei lo osservava dallo specchietto.

Quando finalmente arrivammo al Motel scesi dall'auto e rimasi da solo con la ragazza mentre Dean chiedeva le chiavi delle stanze.

«Mi dispiace per Dean, credo di averlo reso nervoso in qualche modo» disse Catherine grattandosi la fronte con fare dispiaciuto.

«È solo arrabbiato perché per la prima volta una ragazza lo ha rifiutato, di solito rimangono tutte ai suoi piedi mentre invece tu, beh, non ti sei lasciata andare per nulla» risposi ridacchiando leggermente.

«Allora la fama che ha tuo fratello è vera, mi dispiace di aver marchiato il suo lato virile, digli pure che non è certo per dispetto ma al momento di ragazzi posso farne a meno» Catherine sorrise con sguardo sincero poi prese il suo borsone e insieme raggiungemmo Dean.

Per qualche motivo ero rimasto deluso dalla sua affermazione ma cercai di non farci caso.

«Ho preso una stanza per me e Sam e una per te» disse Dean lanciando le chiavi a Catherine e prendendomi per il braccio per poi trascinarmi al suo fianco.

Vidi con la coda dell'occhio che lei si era già diretta verso la sua camera mentre invece io e mio fratello eravamo rimasti più indietro.

Quando Catherine fu entrata nella sua stanza Dean fece un lungo sospiro e notai la sua mascella rilassarsi.

«Sai che non puoi andare avanti in questo modo vero?» sussurrai una volta appoggiato il mio borsone sopra al letto.

«Sam cosa pretendi che faccia? Non possiamo fidarci di una persona che abbiamo appena conosciuto. Ho perso la mamma, non troviamo papà, devo proteggere te e ora pure lei» ammise Dean gettando il telefono sul tavolo poco più distante.

«Non perderai nessuno, in compenso lei ci aiuta nella caccia e noi semplicemente la facciamo venire a combattere i demoni» risposi alzando le braccia verso l'alto.

«Forse tu hai ragione, ma non posso permettere che o tu o papà vi facciate male» Dean si passò la mano sul viso poi fece un grande sospiro prima di guardarmi negli occhi.

«Penso che le sia anche successo qualcosa di grave, quando parla del demone ha un odio profondo negli occhi e credo che noi proviamo la stessa cosa, voglio tanto vendicare la morte della mamma e riuscire finalmente a concludere tutto questo, insieme a papà» cercai di convincere Dean con le mie parole.

«E va bene, cercherò di essere meno duro ma appena farà qualcosa di sbagliato...» mio fratello non riuscì a finire la frase perché un grido attirò la nostra attenzione.

Immediatamente mi precipitai fuori dalla stanza e capii che quell'urlo veniva dalla camera di Catherine.

Con l'aiuto di Dean sfondai la porta e davanti a me vidi un fantasma che la stava aggredendo.

Velocemente presi il mio fucile carico con sale grosso e poi gli sparai facendolo sparire.

Catherine si alzò da terra scioccata e prese la sua giacca insieme ad una borsa a tracolla.

Per un momento provai un sentimento di angoscia nel vederla in quella situazione e non seppi neanche il perché.

«Grazie ragazzi, ma ci penso io a questo bastardo» disse lei uscendo fuori dalla stanza con passo veloce.

«Catherine aspetta! Non puoi andare da sola, è pericoloso» dissi cercando di fermarla.

«So badare a me stessa e so anche cosa devo fare, vi ringrazio per avermi aiutato ma ora ci penso io, seriamente» insistette lei guardandomi dritto negli occhi.

«Hai detto che dobbiamo lavorare insieme no? Allora bruciamo questo figlio di puttana» improvvisamente Dean prese la parola e io mi stupii dato che fino a poco tempo prima sembrava totalmente scettico.

Catherine rimase in silenzio per qualche secondo poi lanciò le chiavi dell'auto a mio fratello.

«Ma quando...quando le hai prese?!» io scoppiai a ridere vedendo la faccia di Dean mentre parlava poi gli diedi un colpo sulla spalla.

«È proprio in gamba» conclusi raggiungendo Catherine e lasciando Dean perplesso.

Mentre mi allontanavo sentii mio fratello imprecare per poi ridere a sua volta.

"Finalmente lo sento ridere".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: The_Fallen_Angel