Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    07/07/2009    1 recensioni
La storia riguarda l'arrivo di una nuova alieva di nome Lucy e il rapporto che instaura con Kurt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nightcrawler/Kurt Wagner, Nuovo personaggio, X-men
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una settimana Lucy si ristabilì e propose a Kurt di andare a fare un giro in città, e come era ovvio il ragazzo accettò.Girarono mezza città parlando del più e del meno.Dopo qualche ora decisero di entrare in un pub a bere qualche cosa di caldo e visto che le vacanze natalizie erano vicine parlarono dei loro programmmi.
-"Kurt che farai a Natale?"Chiese Lucy.
-"Tornerò dai miei genitori! e te?"Chiese Kurt.
-"Io rimarrò all'accademia e lo passerò con Scott,Logan e il professor Xavier."Disse Lucy bevendo un sorso della sua cioccolata calda.
-"Ti va di venire a festeggiare il natale con e i miei?"Chiese Kurt.
-"Scusa Kurt ma proprio non me la sento!preferisco rimanere quì!scusami! ti prego di capirmi!"Disse Lucy.
-"Non ti preoccupare capisco benissimo come ti senti, il primo natale che passi senza tuo fratello, mi dispiace!però promettimi che mi chiamerai!"Disse Kurt mettendo la sua mano su quella di Lucy.
-"Meglio che chiami tu perchè se il professor Xavier vede quanto costano le telefonate internazionali gli viene un infarto!"Disse Lucy con aria divertita.
-"Forse hai ragione!"Disse Kurt ridendo.
Guardando fuori dalla finestra Kurt vide che era già sera eppure erano solo le 17.30 del pomeriggio.
Usciti dal pub continuarono a camminare vedendo vetrine con tantissimi oggetti, Lucy adocchiò una vetrina tutta addobbata dove esposti c'erano diversi ciondoli, la colpì un ciondolo in particola, uno a forma di cuore dove dentro ci si poteva mettere la foto di una persona cara.
-"Kurt! guarda che meraviglia questo ciondolo!"Disse Lucy avvicinandosi alla vetrina.
-"Già è bellissimo!Che ne dici entriamo a dare un'occhiata?"Disse Kurt.
-"Si dai entriamo!"Rispose Lucy evvicinandosi alla porta tenendo per mano Kurt.
Il piccolo negozio di ciondoli per Lucy era il paradiso,avrebbe voluto fare un ciondolo come regalo di natale per Kurt ma non aveva i soldi con sè e lui sarebbe partito la settimana prossima così decise di farselo mettere da parte.
-"Scusi signorina!"Disse Lucy chiamando la commessa e accertandosi che Kurt fosse distratto.
-"Mi dica!"Rispose servizievole la commessa.
-"Può mettermi da parte questo ciondolo con i cuori spezzati?"Chiese Lucy.
-"Ma certo li metterò da parte fino a domani alle 16.30!"Disse la commessa prendendo il ciondolo con attaccati due metà di un cuore.
-"Perfetto!la ringrazio!"Disse Lucy, dopo aver detto questo andò un attimo in bagno, e Kurt ne approfittò per fargli un regalo.
-"Scusi signora potrebbe incartarmi questo ciondolo a forma di cuore?"Chiese Kurt guardando la commessa.
-"Certo subito!"Disse la commessa.
-"E ci può mettere questa foto?"Chiese Kurt cacciando dalla tasca una foto piccolissima di lui e Lucy insieme.
-"Subito signore!"Disse la commessa.
La commessa fu velocissima a impacchettare il ciondolo , e Kurt lo pagò , quando sentì che Lucy stava uscendo dal bagno infilò subito il regalo nella tasca del suo cappotto .
Uscita dal bagno Lucy propose di tornare a casa e Kurt acconsentì, diedero tutti e due gli auguri alla commessa e se ne andarono.Arrivati all'istituto Lucy e Kurt andarono nelle loro camere e Kurt non perse tempo a nascondere il regalo per Lucy.Dopo cena tutti andarono nelle loro camere e alcuni di loro preparavano i bagagli per andarsene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Roylove