Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chiocciola01    11/07/2018    0 recensioni
Sono parole, pensieri.
Su lui, su noi, un noi che non esiste e non potrebbe mai esistere.
Non c'e un ordine cronologico e nemmeno una frequenza con cui li pubblico.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo l'ultimo accesso, ultimo accesso alle 19:03, allontano il telefono.

Probabilmente, togliendo il probabilmente, userò tutto i giga che ho per vedere il suo ultimo accesso.

Quando so di essere lontana da lui, sento mancare qualcosa, quella distanza si annulla quando lo vedo.

Non ha un minimo di senso logico quello che sto scrivendo, lo so.

Non ha un senso logio dirvi tutto questo, ma lo faccio lo stesso, forse qualcuno è nella mia stessa situazione o forse voglio sentirmi un po' meno sola.

Continuo a scrivere cazzate su cazzate come se scrivendo tutto questo quello che provo per lui scomparirà.

Ma non scompare, l'amore è dolore e il dolore esige di essere sentito, l'ha detto tipo John Green. Mi ritrovo molto nei suoi libri, le tipe sono delle casiniste, cercano di aggiustare e rompono un'altro pezzo del vaso già incrinato, questa me la sono inventata.

Mi ricordo un episodio di The Flash, Flash di Terra 1 spiega a Barry che non può tronare indietro nel tempo perchè incasinerebbe solo di più le cose, ma tanto Barry è scemo e lo aveva già fatto tre volte XD

E' un po come quanto si è innamorati, sono innamorata? di questo ne parliamo dopo, e cerchi di fare di tutto per farti notare dal/lla tipo/a e ogni volta fai figure di merda, poi ti accorgi dopo mesi che in realtà lei/lui non ti cagava, questo lo so già ma ancora non lo voglio accettare devo ammettere di essermi innamorata, e allora ti senti scemo/a e vorresti darti e dargli/le una sberla in faccia.

Inanzi tutto smettela di pensare che dovere smetterla di pensarci, spero capiate.

Per pura esperienza, piangete quanto dovete piangere e ridete quanto dovete ridere, non privatevi di nessuna sensazione che vi da l'amore, perchè o prima o dopo si ripresenterà più forte di prima e allora starete veramente male e rischierete di essere rimandati di matematica perche avete passato pomeriggi nel letto a piangere e sentire canzoni di Tiziano Ferrro, bravissimo ma non ascoltatelo quando siete innamorati, e dal 7 passerete al 4,9.

Anche se è un'amore impossibile, anche se lui/lei ha 7 anni in più di te amate, nel peggiore dei casi sarà un no e prima o poi passerà.

Anche se lui è una lei o lei è un lui amate, cazzo! Preferite vedere gli altri felici che essere voi felici? Io no.

Okay sto sclerando troppo per una sola giornata XD

ciau

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chiocciola01