Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: CauchemarDelirant    07/07/2009    1 recensioni
E se Lucy, dopo la terribile notte con Turpin, fosse stata trovata da Nellie, invece che lasciata sola al suo destino? Due destini intrecciati in una storia triste e romantica.Nellie si sporse in avanti e carezzò dolcemente Lucy con il dorso della mano. Voleva renderla felice. Aveva trovato un angelo caduto, e gli avrebbe ridato le ali.. Graditissime le recensioni!!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Personaggi: Lucy Barker, Mrs Lovett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Qual è il vostro nome?- Nellie chiese alla giovane. Ma questa non rispose, si guardava le mani che reggevano, tremanti, la tazza di té che andava raffreddandosi. Finalmente rispose.
-Io..non lo so..Non so nemmeno perché mi trovo qui..!..- alzò lo sguardo verso Nellie, ed aveva gli occhi lucidi e immensi. Nellie comprese che aveva perso la memoria, e si preoccupò. In più, la ragazza aveva gli occhi spenti e sembrava fare fatica nel rimanere sveglia; aveva un'espressione che Nellie aveva visto troppo spesso nei suoi clienti ubriachi fradici.
Ma Lucy iniziò a piangere sommessamente: non ricordava più nulla, né il suo nome, né la sua vita; sentiva solo un grande confusione ed un dolore pulsante alla testa. Non sapeva che lentamente ed inesorabilmente si stava avvicinando alla verità, non sapeva che i suoi ricordi sarebbero tornati, che aspettavano nascosti dallo choc e dalle droghe di Turpin, e che si sarebbero abbattuti su di lei come la ghigliottina sul collo dei condannati.
-Forse è meglio che riposiate ancora..- le disse amorevolmente Nellie, cingendola con un braccio -Io passerò la giornata a lavorare, ma potete trovarmi al piano di sotto, se vi occorre, a cucinare. In ogni caso sarò da voi questa sera- le stampò un bacio gentile e materno sulla fronte. -Ora riposate-.
***
Quel pomeriggio Nellie non fece che pensare alla sua giovane ospite, a come l'aveva incontrata. Immaginava i più svariati motivi per cui potesse essere in quel vicolo così sconvolta, e le sue supposizioni non la rassicuravano affatto.
Anche se stava cucinando e servendo i clienti, la sua testa era di sopra, vicino a quella misteriosa, bellissima ragazza.
Come avrebbe voluto poter essere vicino alla sua ospite, rassicurarla e farla sentire al sicuro carezzandole i capelli dorati..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: CauchemarDelirant