Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Levy_Chan    12/07/2018    0 recensioni
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cavendish, Don Chinjao, Franky, Monkey D. Rufy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bel giorno a Dressrosa... Quando... -AU! RRRRUFY! Che SSSSSUPER Capitano!- Rufy (sotto il falso nome Lucy) stava combattendo contro il potente Don Chinjao, un navigato ex pirata. Alcune voci risuonano nei posti a sedere degli spalti dell'arena: -Rufy?- -Che sia QUEL Rufy?- -Ma è impossibile- -Chi è?- -Leggi i giornali- -RUFY È QUI, PREPARIAMOCI AL PEGGIO- -Bisogna contattare la marina!- -Presto!-. Franky si era appena accorto di aver fatto uno stupido errore sulle onde dei suoi sentimenti passionali verso il suo capitano preferito, nonchè unico capitano. Una persona si avvicina a Franky con fare sospettoso. -In che rapporti sei con Rufy cappello di paglia?- Franky: -Di cosa stai parlando?- Persona sospettosa: -Non fare il finto tonto, ho sentito che hai pronunciato il suo no-  - -OOOOOOII! FRANKYYYY!! Chiama Sanji!! Mi è venuta famee!!- Persona ancor piú sospettosa: -Franky!?- Nella mente di Franky riecheggia un unico suono: "TEMERRRRRRRRRAA!" La persona ancor piú sospettosa prende dalle proprie tasche il manifesto da ricercato di Franky e lo guarda piú volte per poi constatare: -Ah, ma non sei tu, lui è piú pervertito- Il carpentiere franky si sente lusingato e contento del successo del suo travestimento. -Ció non cambia che poco fa hai negato di aver detto quello che ho sentito- Franky pensó: "Che persona SUPER testarda". -OOOOOOOIIII! FFRANKEEEEEE! MI HAI SENTITOOOOOOO? SE NON LO FAI TU, LO FACCIO IO!- Franky pensó: "Merda". Rufy allungó il braccio (grazie al potere del frutto gom-gom che aveva ingerito da piccolo) verso il lumacofono che franky stava tenendo in mano e lo prese. La persona sospettosa era Cavendish, un principe pirata alla caccia di tutte le supernove. Rufy era una supernova. Cavendish sguainó la sua spada Durandal e stoccó in direzione del braccio allungato. Il carpentiere Franky bloccó il colpo con il suo corpo di metallo rivestito. -Se avevi intenzione di lottare, allora avresti dovuto iscriverti- Cavendish: -Mi sbagliavo, tu SEI Franky, nessun uomo comune avrebbe potuto parare con il proprio corpo la mia lama e restarne totalmente illeso.- Franky: -Sono solo un uomo molto resistente nel nuovo mondo, tutto qua.- Cavendish: -Ancora con questa storia?- Franky: -Mi hai rubato le parole di bocca- Cavendish: -Spostati, devo uccidere quel falso Lucy- Franky: -potrai farlo quando sará finito il combattimento, anche se non capisco perchè ce l'hai cosí tanto a morte con lui- Cavendish spiega il perchè, dopodichè fa un balzo verso la sua preda in modo aggraziato sfuggendo al carpentiere. Le persone intorno a Franky sono preoccupate e alcune iniziano ad uscire dal colosseo per paura di essere coinvolte in qualche combattimento. L'attenzione si volge al nuovo combattente appena entrato. Vengono chiamate alcune guardie per fermare il principe pirata. Ormai, Don Chinjao era stato sconfitto e sul campo erano in piedi soltanto Lucy e Cavendish. Il principe dai boccoli dorati non esita a colpire la testa di Lucy. Lucy schiva grazie al suo haki. Rufy(Lucy): -Gomu Gomu noooooo axe!- Il colpo di piedi imbevuti di haki viene schivato con agilitá. I due si continuano a scambiare colpi senza tregua fino all'arrivo delle guardie, che comunque vengono spazzate via dalla forza dirompente del duo. Durante il combattimento, Cavendish si addormenta improvvisamente. Rufy rimane sorpreso, ma per poco, perchè si sente immediatamente trafitto da piú parti da piú colpi di lama anche sotto la protezione dell'haki dell'armatura; Franky salta e gli si mette schiena contro schiena. Rufy: -È il mio combattimento- Franky: -Lo so, ma questo principino da quattro soldi mi ha stufato- Franky e Rufy colpiscono con un pugno solo il volto del pirata biondo facendogli rompere il suolo. Braccio contro braccio, i due continuano a combattere il biondo, ma esso sembra immortale. Rufy guarda con occhi brillanti il suo compare cyborg. Rufy: -Franky~- Franky: -Cosa c'è?- Rufy: -È arrivato il momento- Franky con aria seria afferma: -D'accordo- Inizia a sollevarsi polvere unita a vapore che fuoriesce dal corpo di Franky. Cavendish si ferma per qualche strana ragione. Dal vapore compare una nuova entitá, un essere che oltrepassa tempo e spazio. -GOMU GOMU NOOOO UFOOOOO......- -...........ROBOOOOOOOOOOOOOOO!!!- (Non è altro che la combinazione tra il gomu gomu no ufo e la parte superiore di Franky che spara laser dalle mani) Grazie a questa combinazione, i due sconfiggono Cavendish in un battito di ciglia. Gli spalti sono deserti e, con alta probabilitá, l'edificio è circondato da marines che attendono l'uscita dei ricercati. Franky dá un pugno alla testa di Rufy. Franky: -Cretino!- Rufy: -Ahia! Ma perchè l'hai fatto?- Franky: -Ti sei bevuto il cervello? Non dovevi farci scoprire! Il cibo lo prendi dopo!- Rufy: -Ma avevo fame...- Franky: -Huhh lasciamo perdere, è stata anche colpa mia se ci hanno scopert- Che stai facendo?- Rufy: -Prendo della Cola dal tuo frigorifero robot- Franky: -Sei SUPER irrecuperabile- afferma sorridendo rassegnato. Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Levy_Chan