Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/07/2018    5 recensioni
2 Spin off della storia il Quinto mondo e settima storia del ciclo delle fiabe
Sam e Dean visitano il paradiso assieme a Cas e Gabe. Oltre a scoprire che quando erano morti, ciascuno dei due sognava di stare con l'altro, nel proprio paradiso, scopriranno anche che il paradiso ha diverse sezioni segrete, scopriranno di essere anime gemelle e tanto altro ancora!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lasciamo stare per un attimo l’inferno. C’è un’altra cosa che dovete vedere..” disse Castiel.

Partì il filmato di quando Sam tornò dalla gabbia, senz’anima. Dean lo vide allibito e gli chiese..

“Questo è…il paradiso?” 

“Era solo una battuta.” Disse Dean, tremando impercettibilmente al ricordo.

“No, non lo era. Niente si può cancellare del tutto e forse tu conservavi ancora qualche frammento di ricordo del Paradiso.” Disse Gabriel.

I due fratelli si guardarono attoniti.
 
“Cas, aspetta un momento..dimmi la verità…i ricordi dell’inferno….perchè non ricordavo di SAM? Sei..sei stato tu a…”

Castiel sospirò. “Per la tua anima era terribile convivere con questa consapevolezza. Quando sono andato a prenderla all’inferno, bruciava, Dean, l’ho fatto per te. Togliendoti i ricordi delle visioni di Sam, ti ho fatto un favore.”

“Ma adesso sono rispuntati..”

“Sì. Adesso questa consapevolezza non vi fa più del male.”

A quel punto si intromise Sam.

“Hai fatto lo stesso anche con me, non è vero?”

Castiel sospirò. “Sì, è così, ma prima, c’è ancora una cosa che dovete vedere. L’anima di Sam.”
 
 
Castiel mandò in onda un altro filmato e si vede la grande sfera luminosa che era la sua anima.
 
Subire le torture di Lucifero è doloroso fin quando sono dentro il mio corpo, ma poi quando Sam-il suo corpo – mi abbandona, è come annegare…come essere cosparsa da mille aghi e punture.

Sam –il suo corpo, accetta di abbandonarmi, senza rimpianto.

E io soffro, soffro. Si, perché se le torture di Lucifero erano dolorose, nascoste dentro un involucro di carne, ora io sono completamente nuda. Nuda e disperata.

Vengo bruciata, fatta a fette. Tormentata con visioni raccapriccianti della persona che amo di più al mondo – Dean – venire uccisa brutalmente, e poi mi dice che mi odia, e poi mi dice che mi ama, ma non possiamo stare insieme…e poi facciamo l’amore, ma alla fine lui mi uccide.

Sam, perché mi hai lasciato sola? Perché mi odii? Perché mi hai abbandonata? Perché credi che starai meglio senza di me? Non ho colpa dei sentimenti che provi, che proviamo. Non scegliamo chi amare. Non avercela con me, ti prego. Torna.!

È tutto cosi desolante, e freddo, e bruciante. E io sento cosi tanto male.
 

Ascoltare i pensieri di quell’anima, fu davvero troppo per Sam.

Cadde a terra e cominciò a tremare in maniera visibile e incontrollata.

“Basta, ti prego, fallo smettere, fallo smettere!!”

“SAM!!”

Dean gli era accorso subito, cercando di stringerlo a sé e di farlo calmare.

“Calmati, Sam, calmati, è tutto finito, non sei più..”

NO, UCCIDIMI, UCCIDIMI!”

Dean gli mise le mani sul viso e gli parlò sommessamente.

“Non l’ho fatto quando me lo diceva papà, né quando lo volevano degli estranei, e nemmeno quando lo volevi tu. Quanto ci metterai a capirlo, fratellino? Io non potrei MAI ucciderti. Morirei, piuttosto.”

Aveva gli occhi lucidi. Sam si rispecchiò in quelli verdi e lucidi del fratello e si calmò.

Lo abbracciò e rimasero stretti per un po’.
 
Non avevano ancora deciso di staccarsi, che Dean venne strappato da Sam da una potenza invisibile, sovrumana.

“DEAN!!”
“SAAAAAAAAM!”

Dean fu preso da qualcosa di invisibile e volò via, scomparendo alla loro vista.

Gridava come quando andò all’inferno.

E la cosa era molto inquietante!
 
“DEEEEEEEEAN!” gridò di rimamdo Sam, cominciando a corrergli dietro.






















Note dell'autrice: 

ok, 3 cose voglio chiedervi ahhah xd 

1) la parte dell'anima di Sam, vi piace? e soprattutto, non vi sembra famigliare? Dove l'avete già sentita? Posso solo dirvi che l'ho scritta anche da un'altra parte, vediamo se vi ricordate dove xd tranquilli non mi arrabbio se non vi ricordate xd

2) a breve anche questo spin off finirà, ma non la storia xd siccome sono molto indecisa su che sistema adottare, ditemi voi cosa preferireste, se continuare con il sistema per ogni trama una storia, oppure se continuare inserendo tutto nella storia "il quinto mondo" sono ancora molto indecisa, manca poco alla fine di questa e magari le vostre opinioni mi aiutano a capire! xd

3) secondo voi dove staranno portando Dean? e chi? xd

vi ringrazio per le risposte xd
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza