Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: GabrielQuietMihawk    13/07/2018    0 recensioni
Un giovane ragazzo di 24 anni che lavora come cameriere in uno squallido locale di Beacon Hills, che cerca di andare avanti con la sua vita con alle spalle un passato tormentato da violenze, droghe e alcool. Finchè un uomo dagli occhi di ghiaccio gli cambierà la vita. Rilassatevi e restate tranquilli, è una storia d'amore.
OC x Peter Hale
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Hale
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PETER HALE IN SCENA

 

Quella stessa mattina, Peter Hale uscì dal suo appartamento in centro per andare a fare la sua solita colazione in un qualche bar che poteva ritenere di suo gusto. Aveva varie scelte tra cui scegliere, poteva andare a prendersi un semplicissimo caffè in uno Starbucks come faceva di solito, oppure in uno sciccoso bar e comprarsi anche una piccola squisitezza per mettere qualcosa sotto ai denti e riempire per un po lo stomaco. Era indeciso, dato che si era vestito con un certo stile molto elegante, con giacca sportiva, occhiali da sole, pantaloni scuri attillati e mocassini di alto prezzo, forse era meglio destreggiare il suo miglior look nei migliori locali della città, in fondo era pur sempre un uomo di classe.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Camminando per le vie dopo aver parcheggiato la sua costosissima auto e fatto invidia a moltissimi passanti che giravano da quelle parti, notò in fondo alla via un'insegna con su scritto "Bar J". Non essendoci mai stato venne attirato dallo stile esteriore dello stabile, ed entrando dentro osservò l'ambiente interno.

'Niente male questo posticino' si disse mentalmente. Si guardò ancora un po intorno per poi andandosi a sedere ad un tavolino in un angolo del locale, proprio di fronte ad una vestrata che dava sulla strada.

Notò comunque di essere il solo cliente all'interno del locale. Poco male non gli dispiaceva la calma e quindi il non sentire le chiacchiere altrui di prima mattina, o il suono delle tazzina e posate che venivano appoggiate in malo modo sul tavolo facendo un gran fracasso per i suoi sensi sviluppati mannari. Quindi poteva gustarsi una colazione in santa pace.

La voce che gli arrivò alle orecchie gli diede il benvenuto. Voltando lo sguardo verso il ragazzo di fronte a lui non potè che ripertersi 'Oh si, davvero niente male...'.

Davanti a lui c'era un ragazzo dai capelli ricci castani corti ai lati della testa, che venivano mossi dall' aria delle ventole sul soffitto, con ciuffi lunghi che gli corpivano un po la fronte per posarsi alla base superiore degli occhi. Quegli occhi... si piacevano moltissimo. Erano celesti proprio come i suoi, con dei tratti orientali ma sempre caucasici e un corto e curato pizzetto, che Peter trovò adorabile, gli stava bene.

Così non potè non sorridere ad un bel ragazzo come lui. L'unica nota stonata, era quell'orribile uniforme che indossava e che non gli donava affatto. 'Sicuramente nasconde sotto un corpo decisamente fantastico.' pensò il licantropo. 


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Oh, buongiorno a te mio caro, ero entrato pensando di trovare del personale pessimo a servire i tavoli, ma non mi aspettavo di certo una bellezza come te con indosso un grembiule del genere." Disse al ragazzo che diventò subito rosso, prendendolo alla sprovvista.

" C-come sc-scusi?"  disse il ragazzo, e Peter non poteva che trovarlo carino in quel modo imbarazzato, forse non riceveva molti complimenti.

"Non... non credo di avere capito bene signor..." 

"Hale. Peter Hale." si presentò facendogli il suo miglior sorriso con quale riusciva sempre a rimorchiare tutti quelli che gli interessavano e con cui si sarebbe divertito. E dallo sguardo imbarazzato e arrossato del ragazzo a causa di quel complimento inaspettato, capì di aver fatto colpo.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"D'accordo signor Hale... cosa le posso portare?" chiese il ragazzo riprendendo il controllo di se stesso pronto a ritornare al suo lavoro.

"Cosa mi puoi consigliare per cominciare la giornata? Quali sono le vostre specialità?" chiese Peter sempre con quel sorrisetto beffardo sulle labbra e con gli occhi sempre puntati in quelli del più giovane.

"Bhe, abbiamo dell'ottima cheesecake se le interessa." disse quindi il ragazzo cercando di eludere lo sguardo magnetico dell'uomo, gli dava delle strane sensazioni.

Peter, notando cosa cercava di fare il ragazzo, ridacchiò facendo ricadere lo sguardo del giovane di nuovo su di lui.

"Allora cheesecake sia, prendo anche un cappuccino, Daryl..." disse il suo nome con una voce roca.

Sentendo il suo nome con quel tono basso e caldo, Daryl iniziò ad avampare, per poi chiedersi come poteva l'uomo sapere il suo nome dato che non si erano mai visti prima d'ora.

Notando la confusione del ragazzo, Peter gli indicò la sua targhetta attaccata alla sua uniforme sempre con quel suo sorrisetto malizioso.

"Bellissimo nome, comunque. Ti si addice." 

"L-la-la ringrazio... io... vado a prendere il suo... ordine." Disse di nuovo colpito dall'imbarazzo che gli provocavano i complimenti dell'uomo.

"Senza alcuna fretta, fai con comodo ragazzo." disse guardandolo tornare verso il bancone, e abbassando lo sguardo non potè che notare quanto fosse messo bene il sedere di quel ragazzo. 'Bel panorama. Da mozzare il fiato' si ritrovò a pensare, senza mai togliere gli occhi da quel ragazzo che lo aveva involontariamente stregato.




Secondo capitolo.
Primo incontro tra i nostri due protagonisti, come al solito ho voluto rappresentare Peter come il solito sfacciato che flirta con la prima persona che trova "interessante", usando il suo solito fascino da gentiluomo che fa breccia nel cuore di uomini e donne.
Mi piace rappresentare Daryl un pò "sassy", diciamo un po tosto ma non del tipo che si da arie o altro, con il semplice difetto che quando qualcuno lo complimenta o fa delle lusinghe, diciamo che si scioglie xD ( Un po come tutte le persone che ricevono raramente complimenti e che quindi reagiscono automaticamente così, un esempio IO.
Detto questo spero che possiate darmi il vostro parere. Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: GabrielQuietMihawk