Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The Nymph   Capitolo: 1
«… e prometti di fare tutto ciò che ti chiedo, senza obiezioni?» Hermione ritrasse il corpo d’istinto, ma Draco continuò a stringerle il braccio tra le dita, con quel sorriso trionfante che gli incurvava le labbra pallide.
«Non era nell’accordo» replicò lei, affilando lo sguardo. Odiava quanto riuscisse a sovrastarla e a renderla impotente, banale.
«Decido io cosa dev’esserci nell’accordo.» La ragazza abbassò gli occhi sulla mano di lui avvolta attorno al braccio magro di lei, e si rese conto di quanto poco da dire avesse in quella faccenda. La situazione era tra le mani di Draco, così era stato tutto il tempo.
«Non posso.» Hermione Granger, che si faceva comandare in modo così spudorato dal ragazzo a cui aveva rotto il naso? Doveva essere un universo molto parallelo e molto stupido.
«Tic toc» furono le due, semplici parole pronunciate dalla voce persuasiva di Draco Malfoy. La Grifondoro aggrottò le sopracciglia, pensando a Ginny, ferma nel suo dormitorio, con quell’orologio invisibile a scegliere quanto ancora le mancasse da vivere. «Tic toc, tic toc, tic toc…»
«Va bene!» sbottò, mordendosi l’interno della bocca. «Va bene, prometto.»
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: The Nymph