Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    15/07/2018    2 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cavolo!” grido una ragazza mentre percorevva di corsa le strade della città.
“Tutto perché oggi la moto non si decideva a partire!” sbuffo finendo di mangiare il paninno che aveva in mano.
La ragazza su i quindic'anni aveva i capelli corvini legati in due odango e gli occhi viola come due ametiste, al collo portava un pendente con uno zaffiro e indossa dei jeans e una maglietta rosa.
“Finalmente" sbuffo arrivata davanti alla struttura della Kaiba Corp. dove avrebbe eseguito l'esame d'ammisione per l'Accademia del Duellante.
Si guardo intorno e notò con immenso sollievo che non era poi cosi in ritardo come credeva.
La corvina si porto davanti all'addetto che smistava i candidati rimanenti. Quando arrivo il suo turno le chiessero il nome e dopo un profondo respiro si presento.
“Lucy Hikari.” disse.
“Lucy... Hikari?” domando l'addeto con aria titubante.
Lucy sbuffo sonoramente, quanto odiava il suo nome. “Si, è sordo per caso.” disse con dissapunto.
“Bè è un nome un po' insolito.”
“I miei sono due persone della fervidà immaginazione.” l'uomo annui e gli indico l'arena dove avrebbe duellato.
Lucy si avvio un po' irritata ancora una volta si era presentata e ancora una volta si penasava scherzasse o che gli stesse predendo in giro; era talmente assorta nei suoi pensieri che non si accorse della ragazza che stava procedendo nella sua stessa direzione e senza che se n'è accorgese ci sbatte contro finendo per terra sbattendo il sedere sul pavimento.
“Ahia! Che male!” disse massagiandosi il sedere, con suo grande dissapunto vide che tutto quello che aveva in borsa si era rovesiato per terra.
“Ti sei fatta male?” domando una voce.
Lucy alzo gli occhi e vide davanti a se una ragazza più o meno della sua età con lunghi capelli biondi e occhi nocciola; portava una minigonna blu e una cannotiera bianca con rifiniture blu.
“Si... cioè no... sto bene, grazie dell'interessamento.” rispose Lucy iniziando a raccogliere le sue cose.
“Aspetta ti do una mano.” disse la sconosciutta.
“Grazie mille. Io sono Lucy.” disse appena stistemo tutto e allungando la mano verso la bionda.
“Alexis Rhodes. Se qui per gli esami?”
“Si. Ora che ci penso devo proprio andare, grazie ancora per l'aiuto.”

Aveva vinto.
Non era sorpressa si era allenata tanto e finalmente tutto il suo impegno aveva datto i suoi frutti.
“Non vedo l'ora di andare all'Academia.” disse alla sua immagine allo specchio. Si trovava nel bagno e in quel momento non c'era nessuno oltre a lei.
“Spero solo che tu non la prenda come un gioco.” disse una voce alle sue spalle.
“Sai Biondina dovresti cercare di rilassarti un po'.” disse Lucy voltandosi e incrociando lo sguardo con quello di Ragazza Arpia.
Era stata la sua prima carta in assoluto e fin da quando aveva sei anni il suo spirito di Duel Monsters.
“Te l'ho già detto che la tua idea di andare in Accademia non è per niente buona o sbaglio?” disse lo spirito incrociando le braccia al petto.
“E io ti ho già detto dove secondo me posso andare i tuoi suggerimenti.” rispose acida Lucy quando Arpia faceva la sapputela non la sopportava.
Indignata la Ragazza spari facendo la linguaccia. Lucy rise divertita consapevole che lei e il suo spirito si comportavano essatamente come due bambine dell'asilo.
Usci dal bagno e vide che una folla si era raggrupata in un punto. Spinta da curiosità Lucy si avvicino e si mise vicino a due duelleanti che aveva osservato prima uno era alto con i capelli neri e gli occhi scuri mentre l'altro era leggermente meno basso di Lucy e aveva capelli azzurri e occhi grigi inoltre portava gli occhiali.
«Quel tizio sembra troppo serio per i miei gusti, il piccoletto invece non so perchè ma mi ispira simpatia.» penso Lucy.
“Che sta succedendo?” chiese.
“Jaden sta duellando contro un'insegnante.” rispose il ragazzo più basso. «È chi è sto Jaden? Crede che sia un'indovina per caso?»
“Contro un'insegnante? E perché?”
“Perché non c'erano più avversari disponibili. L'ultimo duello è stato quello di una ragazza dal nome assurdo.” disse quello alto.
“Ah! E com'era il nome assurdo?” disse Lucy già sapendo bene che in realtà stava parlando di lei.
“Lucy Hikari. Certo che dare un nome del genere alla propria figlia...” il ragazzo scosse la testa.
“Secondo me è un nome carino.” disse quello basso prima di puntare di nuovo la sua attenzione al duello.
“Sono d'accordo con te visto che sia il mio nome.” disse Lucy; il ragazzo alto la fiso, ma lei si limito a fargli la linguaccia e ad andarsene.
“Sai ho l'impressione che per te sarà un'anno molto lungo.” disse Ragazza Arpia tornando al suo fianco.
“Mi sa che hai ragione biondina.” disse Lucy sospirando.

Angolo dell'autrice: bene eccomi con il primo vero capitolo e un piccolo annuncio: oddio lasciarè le storie in sospesso ma è necessaria almeno una recensione(sia buona che cattiva) a capitolo se volete che la pubblicazione continui. Detto questo vi presento la mia protagonista e vi spiego subito perché tante storie sul suo nome. In inlgesse Lucy è un nome che significa luce mentre la parola Hikari significa luce in giaponesse. In pratica la ragazza si chiama Luce Luce e quindi è decisamente strano. Ho saltato il suo duello per motivi pratici datto che non avevo un mazzo per il suo avversario mentre per quello di Lucy ho utilizzato quello che possiede la sottoscritta infatti Ragazza Arpia è la mia carta preferita. Bene spero presto in una vostra recensione e alla prossima... cioè se ci sarà una prossima volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally