Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/07/2018    2 recensioni
Immaginate i nostri Jared e Jensen di Supernatural, immaginate come sarebbe stata una loro ipotetica vita di coppia.
Ci sarà tenerezza, passione, romanticismo e anche un pò di hurt e confort :))
Edit: potrebbe diventare una long nel passare dei capitoli
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“È compito mio, insegnare al mio fratellino, come si fa.” disse Dean sul set di Supernatural, durante la prima stagione, alludendo alla macchina.
(guardare le note )
Jensen maledisse e benedisse al contempo quella frase, perché Jared non aveva smesso di guardarlo malizioso e con sguardo pervertito, fino all’arrivo della loro roulotte.

Si era già sentito duro, quando durante il tragitto, Jared aveva digitato un sms molto esplicito.

“Muoio dalla voglia che tu mi insegni, fratello.”
 
Jensen sapeva a cosa Jared alludeva, quindi non fu facile cercare di controllarsi fino all’arrivo del suo ingresso in roulotte. Fin da subito, Jared gliel’aveva detto. Non aveva esperienza in fatto di quelle cose, Jensen aveva tentennato.

“Jared, sei sicuro che vuoi che io sia il primo? E se te ne penti..insomma..”
 
Ma ora il piccolo furbetto era tornato alla carica.



Si spogliò e mise in mostra il suo membro eretto, dandogli ancora le spalle, sussurrò:


“È compito mio, insegnare al mio fratellino, come si fa.”

“Sì, direi proprio.” Disse Jared, con sguardo lussurioso, poi si inginocchiò e cominciò a prenderglielo in bocca.

Jensen gemette. Per essere la prima volta, Jared ci sapeva proprio fare.  Gli accarezzò i capelli, guidandolo man mano, ma in realtà il moro stava andando alla grande da solo, è solo che…adorava accarezzarlo!






















per comodità mio, ho fatto che questa cosa si svolge nella prima stagione anche se so che Dean la dice nella terza xd sarebbe sembrato poco realistico se ancora Sam non avesse provato, dato che sarebbero stati insieme già da tre anni ahha ps la ff non sarà tutta uguale, ci saranno varie situazioni ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza