Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: thewhiteprincess    15/07/2018    1 recensioni
Sandor ha già salvato una volta Sansa,sarà capace di farlo anche adesso?
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brynden Tully, Petyr Baelish, Rickon Stark, Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sandor Ditocorto era immobile davanti a lui. Aveva le mani sporche di sangue. “Dov’è mia moglie- gridó Sandor-dov’è Sansa!, rispondimi!” Prese l uomo per la gola lo alzò da terra gridando ancora “rispondi”!. Lord bealish ormai del tutto folle iniziò a ridere, semplicemente a ridere Sandor si accorse che il sangue era dello stesso ditocorto aveva il ventre lacerato, fu lì che notò la presenza di Rickon aveva tra le mani una daga , i suoi occhi erano impassibili, disse soltanto “ la donna dei bruti mi ha insegnato a farlo” . Sandor raggiunse il ragazzino e lo strinse forte a se, lo disarmò e ne asciugò le lacrime-uccidere è doloroso- pensò, c’era passato anche lui, molti anni fa-. Ditocorto alle loro spalle iniziò a rantolare , il sangue aveva riempito i polmoni stava morendo aveva poco tempo per convincerlo a dirgli dov’era sua moglie. Lo dispose su un fianco sperando di ritardarne la morte, assecondando la sua follia disse “ dimmi dove hai nascosto Cat, così che io possa salvarla “ l uomo però rispose” stavolta Cat sarà solo mia morirà con me” subito dopo spirò. Sandor aveva perso l ultima speranza di ritrovare sua moglie, in quel momento giunsero anche Ser Rolk e il pesce nero, decisero insieme di setacciare il castello per riuscire a trovarla. Sandor però venne interrotto da Rickon “ l ha rinchiusa in una stanza, lo diceva parlando da solo” il ragazzo era sotto shock per quello che aveva fatto e perché sapeva di aver condannato sua sorella. Sandor salì di fretta l enorme scalone aprendo ogni stanza , il castello era enorme su più piani, ogni porta che spalancava accendeva la speranza di trovarla viva, ogni stanza che scrutava però era vuota. Doveva essercene qualcuna segreta probabilmente, nascosta ai più ma dove? Si appoggiò alla parete stanco e per la prima volta una lacrima solcò il suo viso, quando nel silenzio oscuro di quel posto di morte sentì” Sandor...” era lei era lì vicino ma dove?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thewhiteprincess