Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: forile    15/07/2018    1 recensioni
Una di quelle domande che mi pongo sempre è “ma cos’è? Amore? Sesso? Chimica? Alchimia?”.
Un semplice sfogo il mio in queste poco più di 100 parole.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio, due, tre, fino a non contarli nemmeno più.

Un intreccio di lingue che con quel poco di alcol presente in vena, sembra il momento più intenso che tu possa avere in questa futile vita.

Maglietta, scarpe, gonna, reggiseno che volano via, come quasi li detestassi sul tuo corpo; per poi ritrovarti lì, in quel momento tanto atteso.

Quando poi quel poco di alcol presente sparisce, lì, in quel momento capisci.

Capisci che alla fine era un’esigenza fisiologica a parlare, a muoverti; capisci che un sesso così mediocre, privo di senso e di sentimento, non doveva esserci.

Rimembri poi malinconicamente quello che per te era il sesso con amore, il sesso quello vero, quello che ti fa essere un tutt’uno con un altro essere vivente.

È lì che capisci che alla fine quel vuoto è incolmabile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: forile