Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    16/07/2018    3 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amanti silenziosi

Che razza di situazione”

Carotina”

Io non ci posso credere”

Judy”

Perché abbiamo fatto una cosa così stupida?!” finì la coniglietta sprofondando nuovamente sulla sedia, coprendosi il visino ancora tutto rosso con le zampe.

Lo sai che sei bellissima quando-”

Non mi dire” Lo interruppe con una punta di sarcasmo nella voce.

Nick sospirò passandole svelto una zampa sulle spalle “Andrà bene. Vedrai, Capitan bufalo muschiato saprà essere comprensivo e-”

Chiudi la bocca Wilde”

Entrambi sussultarono al richiamo voltandosi verso la porta d'ingresso. Bogo si ergeva in tutta la sua grandezza, e contrariamente a quanto detto dalla volpe, era piuttosto alterato

--------

Capitan Bogo, posso spiegarle tutto”

E da dove vorresti cominciare Hopps..?!”

La coniglietta arrossì fissando il suo superiore con occhi smarriti

I fatti parlano da soli. Sarò costretto a prendere atto delle parole dei vostri colleghi e prendere infine i dovuti provvedimenti”

Signore, se posso..?”

Sì, Wilde.?”

La colpa di quanto accaduto è solo mia. L'agente Hopps non-”

Nick” sussurrò Judy stringendogli una zampa

Bogo li osservò incrociando le braccia al petto. Tipico di Wilde coprire Hopps.

Quindi la colpa è solo tua?”

Sì, è così”

Ottimo” fece Bogo iniziando a scrivere il rapporto. Judy però sì alzò di scatto “No, la prego signore. Le prometto che non succederà mai più. Davvero. Non punisca Nick. La colpa è anche mia. Eravamo insieme.”

Nick sospirò passandosi una zampa sul muso “Troppo emotiva carotina”

Le disse con un tono che non sapeva neanche lontanamente di rimprovero.

Era affettivo, ed era evidente a chiunque.

Va bene. SIETE sospesi per qualche giorno e pulirete la centrale da cima a fondo nel week end. Avrete tutto il tempo per riflettere.”

Grazie signore”

Uscirono ed il silenzio regnò tra loro per qualche minuto.

Beh poteva andare peggio, carotina”

Sei serio..?!”

Assolutamente. Pensaci: passeremo molto tempo INSIEME.”

Dovremmo lavorare Nick” Gli rammentò lisciandosi le orecchie

Certo. E io mi assicurerò che tu faccia un buon lavoro.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari