Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_94    07/07/2009    0 recensioni
5 luglio…quella data resterà indelebile nei ricordi di Casey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 5.30 quando Derek si svegliò con un gran mal di testa.

Appena si voltò a vedere che ora fosse trovò la sua sorellastra addormentata appoggiata al suo letto e non riuscì a non sorridere.

Ma cavolo! Che ci fa qui……io cerco di dimenticarla e lei mi fa questi scherzi!

Ebbene si……Derek Venturi si era innamorato della sua sorellastra che tormentava ogni attimo solo per poterle parlare e per sentire che la mente della ragazza era concentrata su di lui: Casey McDonald.

Il ragazzo scese dal letto e sollevò Casey senza il minimo sforzo.

Appena si avvicinò alla porta vide la sua giacca sulla scrivania e si chiese perché Casey gli avesse riportato la giacca ma soprattutto perché l’aveva lei.

Il ragazzo si disse che non era importante così riportò a letto la ragazza.

Dopo che l’ebbe adagiata dolcemente sul letto lei sorrise inconsciamente e cercò una posizione più comoda con il sorriso stampato sulle labbra.

Chissà cosa o chi sta sognando per avere un sorriso così meraviglioso.

Il ragazzo si sedette sulla sedia a guardarla dormire……sembrava un angelo: i capelli sparsi sul cuscino e sorrideva,continuava a sorridere.

Il ragazzo immaginò di dormire di fianco a lei,poterla abbracciare ma poi si maledisse mentalmente.

Lui doveva dimenticarsi di Casey,almeno in quel modo;avrebbe dato qualunque cosa per poterla abbracciare ma decise di tornare in camera sua per non rovinare tutti i propositi che aveva fatto.

Infatti era sicuro che se l’avesse avuta tra le sue braccia per due secondi avrebbe mandato tutti al diavolo e l’avrebbe baciata.

Casey si svegliò improvvisamente da un sogno in cui lei e Derek non litigavano e,chissà come mai,sperava che fosse la realtà.

La ragazza di voltò leggermente per vedere che ora fosse ma vide il suo fratellastro seduto sulla sedia di fronte al letto con la testa tra le mani.

Dopo pochi secondi lo sentì sospirare e Casey chiuse subito gli occhi per non essere scoperta.

Il ragazzo si alzò e fece per andarsene ma prima si chinò su Casey.

La ragazza venne avvolta ancora una volta dal profumo di Derek mentre lui le sussurrò all’orecchio prima di fuggire:

«Addio Casey».

La ragazza rimase sconcertata da quelle due parole,non capiva cosa volessero dire e tantomeno a cosa si riferissero.

La ragazza si alzò visto che era sicura che non sarebbe riuscita a prendere sonno.

Alle 9.30 doveva incontrarsi al centro commerciale con Emily.

La ragazza guardò ancora una volta l’orologio: 6.15.

La ragazza andò in cucina è si preparò un cappuccino,si sedette e fece colazione con calma.

Casey ripulì la cucina,caricò la lavatrice e tornò in camera sua.

La ragazza si piazzò davanti all’armadio spalancato: in questo ultimo periodo curava molto di più il suo look ma nemmeno lei sapeva bene il perché.

Casey tirò fuori una gonna blu scuro a pieghe e una camicetta celeste a maniche corte.

Adesso mancavano le scarpe perciò si sedette sul tappeto e aprì il cassetto con le scarpe e optò per un paio di sandali neri con un po’ di zeppa.

Si alzò e corse in bagno a cambiarsi,non che fosse tardi ma poi c’era la parte che le rubava più tempo: il trucco e il capelli.

Alle 8.00 Casey tornò in camera vestita e si sedette davanti allo specchio.

Dopo dieci minuti di tortura per i suoi capelli visto che aveva tentato centinai di pettinature, decise di lasciarli sciolti ma accese la piastra e si sistemò i capelli.

Ora il momento del trucco: Casey non era una di quelle ragazze che si truccavano moltissimo infatti a scuola non portava niente se non un po’ di matita e di lucidalabbra.

Ma quella mattina decise di voler provare qualche cosa di diverso quindi apri la sua trousse e si truccò: un po’ di blush sulle guance e sugli zigomi, mascara nero, matita nera sulla parte inferiore dell’occhio e azzurra su quella superiore, lucidalabbra color persa brillante e un filo di matita intorno alle labbra.

Era pronta e si sentiva stupenda,agguantò la borsa appoggiata sull’appendiabiti e corse di sotto.

Derek ara sveglio ed era già seduto sulla sua poltrona e faceva colazione.

Strano che Derek sia già sveglio,di solito non si alza mai prima delle 9.15.

Alla ragazza venne un dubbio e subito andò in cucina a controllare l’ora……erano le 9.15 e lei era in ritardo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_94