Serie TV > Life with Derek
Ricorda la storia  |       
Autore: Kitty_94    07/07/2009    5 recensioni
5 luglio…quella data resterà indelebile nei ricordi di Casey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 luglio…quella data resterà indelebile nei ricordi di Casey.

Nora e George erano sposati da due anni e avevano deciso di fare un secondo viaggio di nozze: un mese in Europa.

Il comando era stato affidato a Derek e a Casey e per non complicare la loro vita Marty sarebbe andata in Europa così i due 18enni avrebbero dovuto badare solo a due fratelli: Edwin e Lizzie.

I coniugi erano partiti il pomeriggio del 4 luglio e avevano fatto le solite raccomandazioni ai ragazzi più grandi (soprattutto a Derek!^^).

Quella sera Derek uscì a cena con Sam e gli altri così Casey poté passare la prima sera come donna di casa in santa pace.

Lizzie ed Edwin erano davanti alla tv e Casey si era distesa sul letto leggendo poesie,cosa che faceva spesso.

Il giorno successivo era domenica quindi la ragazza concesse ai fratelli minori di restare in piedi fino alle 23.30.

Ma stranamente la ragazza vide Edwin salire al piano apparentemente diretto in camera sua ad appena le 22.15

La ragazza si insospettì e quando lo vide tornare di nuovo di sotto nascondendo qualche cosa dietro la schiena si alzò e lo intercettò in cima alle scale.

«Che ci fai qui Edwin??? Non dovresti essere di sotto a vedere la televisione??»

Il ragazzo disse che era salito a controllare una cosa.

«Cosa nascondi dietro la schiena Edwin???»

«Niente!!»

La ragazza lo prese per un braccio visto che lui cercava di fuggire al piano inferiore e ad Edwin cadde dalle mani la giacca di pelle di Derek.

«Perché sei andato a prendere la giacca di tuo fratello?? Sai che nessuno ha il permesso di toccarla»

«Volevo provarmela…tutto qui»

«Bhé…non puoi! Questa la prendo io Edwin,torna di sotto e stai tranquillo…non lo dirò a Derek»

«Ok…grazie Casey»

La ragazza sorrise e il ragazzo scese di sotto molto sollevato.

La ragazza tornò in camera….era sfinita quindi appoggiò la giacca sulla sedia di fronte alla scrivania, andò in bagno a farsi una doccia e quando tornò dopo essersi asciugata i capelli era già ora di mandare a letto Lizzie e Edwin.

Quindi scese di sotto e li fece andare a letto,non con poca fatica, perché i ragazzi continuavano a dire di non avere sonno.

A mezzanotte i ragazzi si erano addormentati;la ragazza andò in camera sua e si affacciò alla finestra “Derek non è ancora tornato….mi chiedo che ora voglia fare”.

La ragazza cercò di restare sveglia ma dopo un po’ decise di mettersi a letto.

Ma dopo un’ora ancora non era riuscita a prendere sonno.

La ragazza si alzò e si sedette sulla sedia della scrivania e subito il profumo della giacca di Derek la catturò.

Il ragazzo non era ancora tornato e lei era preoccupata.

Decise comunque di rimettersi a letto perché sapeva che se Derek l’avesse trovata sveglia ad aspettarlo l’avrebbe persa in giro.

Quindi porto a letto con lei la giacca del fratellastro e avvolta dal profumo del fratellastro si addormentò.

La ragazza si svegliò verso le 5, dopo aver avuto un incubo.

Il ragazzo era tornato di sicura e certamente si era accorto che la giacca non era nella sua stanza ma sicuramente si era detto che l’avrebbe cercata il giorno dopo.

La ragazza si alzò e,in punta di piedi andò davanti alla camera del fratellastro.

La porta era socchiusa quindi Casey non ebbe problemi ad aprirla senza far rumore.

Il ragazzo dormiva come un angelo: indossava i boxer e una t-shirt blu,i capelli spettinati come al solito e il sorriso straffottente di sempre stampato sulle labbra.

Alla ragazza sfuggì un sorriso alla vista di quanto il suo fratellastro potesse essere……quasi carino!

Casey appoggiò la giacca sulla scrivania stando attenta a non far cadere niente.

Poi si avvicinò al letto del ragazzo,si mise in ginocchi appoggiando la testa sul materasso si soffermò a guardarlo.

Dopo non molto si addormentò senza volerlo.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_94