Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Nymph    18/07/2018    5 recensioni
[TRADUZIONE DELLA PEGGIORE E PIÙ FAMOSA FANFICTION DEL MONDO INGLESE. DI TARA GILESBIE.]
Ebony è la protagonista (Mary Sue) di questa Fanfiction. Con i suoi abiti dark e il suo linguaggio scurrile, riuscirà a conquistare il cuore dell’altrettanto dark Draco Malfoy?
[ATTENZIONE: vi sono elementi che potrebbero turbare il lettore, come riferimenti al Satanismo (in una maniera molto trash) e personaggi così OOC da rovinarvi l’infanzia. Maggiori informazioni nella premessa. Condoglianze.]
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
 
Onde evitare hating inutile, questa premessa sarà posta all’inizio di ogni capitolo. Vi sono alcuni punti a cui dovete prestare attenzione prima di cimentarvi in questa FF:
  1. La storia NON È MIA, ma di un’autrice inglese di nome Tara Gilesbie.
  2. Come già detto in descrizione, vi sono riferimenti trashissimi al Satanismo, ma anche all’autolesionismo.
  3. I personaggi sono parecchio OOC.
  4. In mezzo alla storia o all’inizio vi sono dei commenti, prestate attenzione: NON SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Io inserirò dei commenti alla fine dei capitoli all’interno di un’apposita tabella.
  5. Nella storia troverete molti errori ortografici: NEANCHE QUESTI SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Essendo la FF inglese, cercherò di riprodurli fedelmente.
 
Detto ciò, buona lettura.
CAPITOLO 19
 
AN: per favore basta insultare la storia se lo fate siete dei fottuti idioti ok!11 d’ora in poi cancello le recenzioni cattive!111 CMQ evonyd è purosangue!1 crazieh a raven x l’aiuto!11
 
Tutto il giorno ci sedemmo arrabbiati pensando a Sillente. Eravamo così incazzati. Beh, c’era una cosa a cui non vedevo l’ora di andare- il concerto degli MCR. Era stato posticipato, così potevamo andare tutti.
 
Comunque, andai nella sala comune triste per saltare le lezioni. Draco era tutto sensibile.
 
Gli chiesi cosa avesse e mi si arrabbiò tutto e iniziò a piangere tutto sexy e angosciato (e i bisex sensibili sono così fighi).
 
“Nessuno mi capisce cazzo!1” urlò arrabbiato mentre i suoi capelli neri andavano sui suoi occhi blu come Billie Joe in Boulevard of Borken Dreamz. Aveva i pantaloni neri larghi, una maglietta nera degli MCR e una cravatta nera. Io avevo un top scollato di pelle nera con le catene tutte su di esso e una minigonna di pelle nera, stivali neri col tacco alto e una croce sulla pancia. I miei capelli erano tutti raccolti in uno chignon disordinato come Amy Lee in Gong Under. (mandatemi un'email se volete vedere la foto)
 
“Accusami? E io!” ringhiai.
 
“Ma-ma-ma-” grugnì.
 
“Fottuto bastardo!” gemetti.
 
“No! Aspetta! Non è come sembra cazzo!” urlò.
 
Ma era troppo tardi. Sapevo cosa avevo sentito. Corsi al bagno arrabbiata, piangendo. Draco bussò alla porta. Singhiozzai e senghiozzai mentre il mio eyeliner insanguinato scivolava sulle guance e creava lacrime fighe sulla mia faccia come Benji nel video di Girls and Bois (raven è trooooppo il nostro video!). USCIII UNA SIGARETTA E INIZIAI A fumare erba.
 
Improvvisamente arrivò Hargrid. Era apparso.
 
“Mi hai fatta spaventare cazzo!” urlai arrabbiata facendo cadere l’erba. “Che cazzo credi di fare nel bagno delle femmine?”
 
Solo che non era solo Hargrid. Qualcun altro era con lui! Per un secondo avrei voluto che fosse Tom Rid o magari Draco ma era Sylente.
 
“Hey devo farti una domanda” chiese, uscendo la sua borsetta nera voglioessere-goffiko. “Cosa ti metti al concerto?”
 
“Sai chi sono gli MCR!” sussultai.
 
“No ho solo visto che c’è un concerto e che un sacco di persone gotiche ci vanno” disse. “Comunque Draco ha una sorpresa per te.”
 
 
NOTE DI THE NYMPH (traduttrice):
RAGAZZI, non so perché vanno di nuovo al concerto. NON CHIEDETEMELO.
“Accusami” sta per “scusami”.
P.S. Come avrete notato non rispondo a tutte le recensioni, e non è perché non le apprezzo o altro, ma perché in effetti ne arrivano tante e mi confondo ahahah, quindi approfitto di questo spazio per ringraziare voi povere vittime che seguite questo sgorbio e anche per la vostra solidarietà :’) In più, rispondo a chi lo ha chiesto: sì, le parti in cui devo descrivere il suo abbigliamento MI FANNO SOFFRIRE. Salvatemi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Nymph