Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Cri   Capitolo: 25
Problema: cosa succederebbe se una Satanassa follemente straordinaria chiedesse a una pazza invasata di iniziare a guardare un anime dicendole che prima o poi ci avrebbero scritto il mondo sopra? Risposta: Succederebbe il DELIRIO!!!! Ecco, mio caro e beneamato mondo di Efp, te l'abbiamo fatta semplice: due pazze scatenate si sono messe insieme per dare inizio a una nuova storia che non avrebbe nulla di strano se non fosse per il fatto che Fairy Tail ha tolto la testa dal collo ad entrambe. Accettiamo qualsiasi amante dell'anime e del manga che la pensi come noi o chi, anche solo incuriosito da questa introduzione un po' folle (dettata anche da una buona dose di emozione) ci tenga a conoscere noi e soprattutto la nostra storia. Ci troviamo nell'ambiente universitario, ma credetemi, di studentesco troverete ben poco. Lasciamo a voi spazio e curiosità per fare una capatina oltre queste parole introduttive e iniziamo con il ringraziare anticipatamente chiunque abbia intenzione di leggere e, meglio ancora, di seguirci in questa nuova e pazza avventura!
Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Cri