Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    20/07/2018    3 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAYNELL, LILY e NICO

part. 1


Judy riprese a leggere i propri appunti ad alta voce, sperando così di coprire le urla del piano di sopra.

Qualche minuto e la porta della loro camera si spalancò di botto rivelando un paio di cuccioli di non più di 6 anni. Due conigliette gemelle, per la precisione. Raynell e Lily. Indossavano entrambe un vestitino rosa corto a pua neri. Diversi braccialetti del medesimo colore ornano i loro polsi.

Allegre e spensierate si rincorrono per la stanza, saltando sopra il letto.

Raynell, Lily! Scendete subito !” Le riprende prontamente Judy.

Le piccole arricciano il musino facendole una smorfia con tanto di linguaccia, prima di ricominciare a saltare.

Judy alza gli occhi al cielo posando gli appunti dell'ultimo caso sulla scrivania in mogano, mentre una voce – a lei ben nota- ridacchia dal corridoio.

Avanti carotina, almeno questa volta non hanno rotto niente.”

Nick” il nome del marito le uscii quasi come una supplica e il ghigno sul volto di quest'ultimo si allargò ulteriormente mentre l'affiancava.

Raynell e Lily sorrisero al padre prima di scattare verso la porta, facendo cadere diversi soprammobili e libri nel loro percorso.

Ferme! Dove credete di andare voi due..?! vi meritate una bella punizione!” Fece Judy, mentre le due piccole sparivano inghiottite dalle scale. La volpe al suo fianco rise sommessamente scrollando le spalle prima di rivolgerle un sorriso.

È sempre più complicato, non ti sembra..?”

Sì, ma... noi due siamo bravi in questo”

Siamo una bella squadra carotina”

Disse accarezzandole amorevolmente le orecchie reclinate sulle spalle.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari