Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    21/07/2018    1 recensioni
Non si è mai troppo lontani per sfiorare le corde dell'anima. Non si è mai così vicini da mancarsi l'un l'altro.
[Raccolta di flash-fics ispirate a Missing Moments dell'anime/manga, Dannatamente Gerza]
#1. "Ho fatto un sogno. Parlava di te, e di me. Di come ci siamo sgretolati a vicenda"
#2. "Ho atteso questo momento per duemila novecento venti giorni, Elsa"
#3. "Mi hai portato via tutto, Gerard"
#4. "Perché esiti nell'affondare la lama nel mio collo, Elsa?"
#5. "Il peso della tua assenza, è un macigno che mi schiaccia il petto"
#6. "Vorrei dirti che sono con te. In ogni tuo respiro, in ogni tua lacrima"
#7. "Perché la tua immagine continua a tormentarmi?"
#8. "Dimmi chi sono, Elsa?"
#9. "Ho costruito un’armatura attorno al cuore perché più nessuno potesse entrare a sgretolarlo"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* CAPITOLO 2 *
Gerard
 
Ho atteso questo momento
Per duemila novecento venti giorni, Elsa.
 
Sono trecento sessantacinque giorni moltiplicati per otto. Otto lunghi anni.
Ti ho pensata più volte, indomabile nella tua rabbia, puntarmi una spada alla gola.
Ti ho sognata, immaginata, svestita, consumata. Hai sempre avuto un certo ascendente su di me.
Non so
Se il sangue che ribolle ora nelle mie vene
Lo faccia per impazienza
O eccitazione.
Sono in attesa. Di te. Di noi. Di quello che c’è stato. Di quello che non ci sarà.
Hai paura?
So che hai aspettato quanto me questo momento.
Ho paura?
Sì.
No.
Voglio vederti morta. Forse.
 
Si dice
Che tra i sentimenti più certi ed incrollabili
Indubbiamente
L’Odio
Occupi il primo posto.
 
Perciò non ti darò il benvenuto, né sussurrerò che mi sei mancata.
Un tempo ti amavo.
Ma l’amore
È un subdolo sentimento
Quando chi ami ti tradisce.
 
Ho passato
Duemila novecento venti giorni
Ad odiarti.
 
Lo ho contati tutti, uno per uno.
Un conto alla rovescia. Lento. Inesorabile. Nell’attesa di rivederti di nuovo.
Mi fa paura ammetterlo. Mi sei mancata per davvero.
Spero che tu sia pronta quanto me.
 
Sto contando gli ultimi istanti che ci separano, Elsa.
Sono duemila novecento venti giorni, meno un minuto.
 
 
***
 
Angolo Autrice:

Hmm, beh, avevo tempo di aggiornare e l'ho fatto.
In questo capitolo è Gerard a parlare, e forse comincia a capirsi anche come ho intenzione di strutturare questa raccolta, ovvero alternando il punto di vista dei due personaggi con un flusso libero di pensieri, adattato a momenti specifici del manga.
Spero solo di riuscire a mantenere i caratteri IC, e di non rovinare la meraviglia che è questa coppia con le mie parole accatastate.
Penso che in questo capitolo sia abbastanza intuibile a che momento corrisponde del manga. Difatti, è l'istante prima che Elsa e Gerard si rincontrino, dopo otto lunghi anni di attesa. Spero di essere riuscita a far trapelare qualcosa delle emozioni che hanno suscitato in me questi momenti.
E niente, ringrazio chi ha dato anche solo un'occhiata alla storia, come al solito qualsiasi parere sarà bene accetto.
See you soon!

_BlueLady_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_