Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    23/07/2018    5 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre anni dopo, Grande Tempio

 

E’ una mattina d’inverno come le altre e Shion si appresta a sorseggiare la sua tazza di thea al limone. Verso la vetrata, sopra un tappeto, ce Mu che gioca con Aphrodite alle costruzioni e pensa che il piccolo Mu potrebbe già iniziarlo per la riparazione insieme a lui delle armature. 

Il momento di relax finì non appena le urla della figlia adottiva gli entrano nelle orecchie. 

Alexiel corre per i corridoi della tredicesima casa con due asciugamani in mano rincorrendo sia Aiolia che Milo completamenti nudi. 

Arrivano verso il corridoio dove si trova la stanza del trono e delle ancelle stanno lavando il pavimento, appena mette per primo piede, Milo scivola cadendo a terra sbattendo le chiappe nude.

Improvvisamente si sente sollevare da terra nel mentre si massaggia ed è Aiolos ad averlo preso in braccio. 

 

Aiolos: “Che succede?” 

 

Saga li raggiunge con Alexiel tutta affannata dalla corsa e Aiolia guarda il fratello con uno sguardo imbronciato, geloso che tiene in braccio Milo. 

 

Milo: “Non voglio asciugarmi!” 

Aiolos: “Non vuoi? Ma poi prendi freddo!” 

 

Intanto Alexiel copre con l’asciugamano Aiolia e nell’essersi chinata Aiolos nota che anche lei è bagnata. 

Dopo aver coperto e strofinato Aiolia, lo fa con Milo in braccio ad Aiolos.

 

Aiolos: “Anche tu, ti devi asciugare!” 

Alexiel: “Si, sono stati dei veri monelli stavolta...” 

Saga: “Io vado da Shion, intanto…” 

 

Aiolos mette giù Milo;

“Vengo anche io!” 

 

Saga si avvia e prima di farlo anche Aiolos, di seguirlo, sfiora con la mano la guancia di Alexiel emanando il cosmo per darle calore. 

 

Alexiel: “Grazie…” 

 

Aiolos la sorride lasciando i due bimbi con lei. 

 

 

Shion si appresta a vedere i due ragazzi per sapere il rapporto della missione e dopo aver congedato Saga fa rimanere solo Aiolos.

 

Si alza dal trono avvicinandosi a lui;

“Ho bisogno che tu vada in Egitto nella città di Assuan e accompagnare una ricercatrice archeologica giapponese di nome Miko Hasegawa. Dovrai accertarti del Dio Amon-Ra… si pensa che il suo esercito sia andato sommerso dopo la costruzione della diga per fermare il continuo straripamento del Nilo in Egitto, come sono andate perse importanti rovine antiche!” 

 

Aiolos: “E cosa ha a che fare con quella ragazza?” 

Shion: “Ha scoperto le rovine di quel Dio e Amon-Ra si sente come profanato emanando un forte cosmo oscuro!” 

Aiolos: “Quindi io devo scortarla…” 

Shion: “Non sarai solo… Con te ci sarà Galan! Partirete domani!” 

 

Aiolos rimane un attimo in silenzio; 

“Dove lascio Aiolia? Non posso sempre chiedere a vostra figlia di tenermelo… Nostra nonna in questo momento è assente dal tempio…” 

 

Shion pensa; 

“Portati anche lui, ormai ti segue negli allenamenti e può già comprendere molte cose… Però quando tu e Galan svolgerete la missione, il piccolo sarà solo… Va bene! Per via del tutto eccezionale verrà con voi anche mia figlia, ma… non dovrà succederle niente, sennò sarete morti entrambi!” 

 

Aiolos ingoia la saliva titubante; 

“O… ok…” 

 

Shion: “Le restanti informazioni te le darò insieme a Galan!”

 

 

Aiolos fa un inchino ed esce dalla Sala del Trono un pò pensieroso e comunica la missione a Galan in Arena.

 

Galan: “Aiolia e... anche Milady?” 

Aiolos: “Credo che hai fatto la mia stessa faccia di stupore davanti a Shion!”

Galan: “Non sarà pericoloso…?” 

Aiolos: “Lei starà con Aiolia… noi agiremo senza problemi!” 

 

Galan annuisce e si fida delle parole dell’amico. 

 

 

L’indomani tutti e 4, Aiolos, Alexiel, Aiolia e Galan, sono pronti per partire verso l’Egitto imbarcandosi sull’aereo che li porterà ad Assuan. 

 

 

In 5 ore e dieci, con volo diretto, sbarcano in Aswan International Airport e i ragazzi cercano immediatamente l’Hotel facendosi accompagnare da un taxi. 

 

Al loro arrivo Aiolos e Galan rimangono a bocca aperta nel vedere l’Hotel in cui alloggeranno e si guardano intorno di quanto lusso ce. All’interno vedono una vasca enorme con al centro una statua femminile avendo un ancora sulla spalla e dietro essa una grande scalinata e si avvicinano alla reception dicendo i loro nomi e subito arriva un facchino nel prendere le valigie e chiedono il nome con cui hanno prenotato. 

Alexiel lo dice senza mostrare alcun stupore mentre Aiolos e Galan si guardano, parlandosi sottovoce.

 

Aiolos: “Chi ha prenotato, un simile Hotel?” 

Galan: “Ha fatto tutto il Grande Sacerdote!” 

 

I due si comprendono senza parlarsi. 

 

Aiolos: “Quando siamo solo noi ci da solo catapecchie in cui dormire…” 

Galan: “…con Milady non bada a spese!” 

 

Per Aiolia e Alexiel non c’è stupore essendo la prima volta e non hanno ascoltato la conversazione dei due giovani cavalieri. 

 

Arrivano in una suite di due camere matrimoniali con ognuna un bagno, divise solo da una stanza relax enorme. Aiolia corre subito a vedere la grande vetrata che affaccia sulle piramidi estasiato. 

 

Il facchino, prima di andarsene ricorda che se i ragazzi vogliono possono usufruire gratuitamente della piscina dell’hotel e che anche essa ha una grande vetrata con panorama sulle piramidi. Questa vetrata di protrae anche sotto il livello dell’acqua. Detto ciò saluta e se ne va. 

 

Aiolia: “Deve essere bellissimo! Andiamo, fratello!”

 

Aiolos sospira;

“No, Aiolia... domani io ho un incontro ed è meglio che io riposi e anche tu, dopo questo viaggio! Domani verrete tutti con me!” 

 

Alle parole parole ‘verrete tutti con me’, compreso lui, gli brillano gli occhi e si butta subito nel lettone. 

È felice che può andare insieme a suo fratello. 

 

Alexiel si sistema insieme ad Aiolia e Aiolos e Galan discuto sul da farsi. 

 

Domani sarà una giornata molto impegnativa. 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma