Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    24/07/2018    3 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAYNELL, LILY e NICO

part. 2


Non toccare niente Nico, è il lavoro della mamma” fece Nick allontanando con delicatezza le zampine del piccolo dai dossier messi in perfetto ordine sulla scrivania della coniglietta.

Nico era forse uno dei più tranquilli e affettuosi cucciolo di volpe che si fosse mai visto in tutta Zootropolis. Timido e affettuoso aveva sempre un sorriso per tutti. Piangeva di rado e non faceva mai i capricci.

Adesso fai il bravo” disse dandogli un buffetto sulla guancia paffutella.

Eccovi qui” la voce di Judy li colse entrambi impreparati facendoli sussultare.

Vi ho cercato dappertutto, è quasi pronto..”

Mamma!” esclamò Nico correndo verso di lei.

Judy lo prese in braccio facendogli fare un piccolo giro ruotando su sé stessa prima di rimetterlo a terra.

Dietro di lei, Raynell e Lily sbirciarono con la testolina all'interno dell'ufficio, e quando i loro occhioni azzurri incrociarono quelli di Judy sorrisero birichine, per nulla intimorite dal cipiglio che prometteva punizioni.

Oh voi due siete in grandissimi guai..” cominciò la coniglietta

carotina, è stata tua l'idea di portarci il lavoro a casa.” gli rammentò la volpe

Vero, ma sono stata costretta dalle circostanze. Visto che qualcuno, di cui non farò il nome, ha battuto la fiacca. E sempre a causa SUA non ho completato il rapporto sull'ultimo caso”

E tu lavori sempre mirando alla perfezione”

Mi conosci”

Sarai sicuramente arrabbiata con quello scansafatiche..”

Abbastanza”

Chiederai il divorzio..?”

In verità quando l'ho sposato ho promesso di amarlo. Pregi e difetti compresi.”

Mentre bisticciavano i due si erano avvicinati sempre più fino a trovarsi a pochi centimetri l'uno dall'altra.

Quindi tutto risolto coniglietta..?”

Forse.. Ma più tardi dovrai aiutarmi” marcò volutamente l'ultima parola sbattendo dolcemente le palpebre.

Nick sorrise divertito sfiorando il proprio naso contro quello di lei, prima di baciarla con dolcezza.

Che schifo! Si baciano di nuovo!”

Esclamò Lily facendo ridere i fratelli adottivi.

Ed anche Nick e Judy sorrisero ancora abbracciati.


Forse la bellezza di quel momento sarebbe durata un attimo, uno soltanto.

Ma li avrebbe tenuti insieme, facendosi ricordare per tutta la vita.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari