Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: GaudinaSpecialALEC89    24/07/2018    6 recensioni
Sapere che Oscar era innamorata di un altro lo distruggeva. Sapeva che il loro era un amore impossibile, lui un servo lei una nobile, doveva rasseggnarsi e così aveva preso la decisione di Lasciare palazzo De Jarjayes e iniziare una vita per conto suo, cercando un lavoro che poteva soddisfare le sue esigenze, ma non sempre tutto va come programmato.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbandonare suo figlio non era stata una scelta facile, però non poteva fare altro, a breve sia lei che suo marito sarebbero, sicuramente, morti, ma il suo bambino poteva avere un futuro, ne era certa.
Aveva preso una cesta abbastanza grande l’aveva ricoperta con un lenzuolo e una coperta morbida e ci aveva adagiato il piccolo, non prima di avergli dato un bacio sulla fronte, mentre le lacrime le scendevano sulle guance.
Trovò un foglio e una penna e scrisse una veloce lettera:

“Con il cuore a pezzi affido l’amore della mia vita al vostro buon cuore. Il piccolo è l'erede al trono di Androvia. Per me e suo padre, separarci da lui è un dolore immenso, ma non possiamo fare altro. Siamo in pericolo e ciò che posso fare è mettere lui in salvo. Non vi conosco, ma ho visto che siete persone per bene e per questo motivo ho scelto voi per questo compito. Vi prego solo di dire al piccolo da dove proviene al compimento della maggiore età. Avrei voluto avere più tempo per stare con lui, ma purtroppo Dio ha deciso diversamente. Prendetevi cura di lui come se fosse vostro figlio, amatelo e proteggetelo in modo che prima o poi lui possa tornare a rivendicare il posto che gli aspetta! Con il cuore in mano vi saluto e vi ringrazio.”
 
Beatrix di Androvia
 
Mise la lettera nella cesta, sistemò la copertina al bambino, si preparò per non essere riconosciuta e a bordo di una carrozza, raggiunse i villaggi parigini, che non distavano molto dal regno in cui abitava.
Quando arrivò scese dalla carrozza con la cesta in mano e la posizionò davanti la porta della famiglia che aveva scelto. Bussò forte e poi si rintanò nella carrozza e la fece allontanare, ma rimase ad osservare, quello che succedeva e restò lì finché la culla non scomparve dallo scalino per poi tornare a palazzo come se niente fosse successe, anche se il suo cuore portava un peso enorme, ma nel pronfondo sapeva di aver fatto la cosa giusta!
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89