Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Astra Vanisia Black    24/07/2018    0 recensioni
harry?e se sirius la notte del 31 prese harry con se insieme ad a sua figlia astra dove andranno a vivere ?
sirius fara pace con sua madre?
E remus sara in grado di crescire sua figlia hermione da solo?
Ed in che casa finiranno ?
E Neville sara il migliore amico di harry ?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black, Walburga Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius che cosa e successo perché stai piangendo e chi sono i bambini con te ? Disse preoccupata prendendo harry in braccio che la guardava incuriosito entrando in casa io la segui Ci sedemmo in salone dove gli spiegai di codaliscia di come aveva tradito James e lily  e come fossi corso a casa loro li aver visto i loro corpi e poi di aver visto harry ed astra nella culla di averli presi in braccio e sono uscito di casa e mi sono materializzato qui e di sperare che lei lo accettasse in casa Quando fini il racconto erano ormai le 23:00 mia madre ed io salimmo le scale e ci fermammo davanti alla mia vecchia camera e mi disse Sirius dormirai nella tua vecchia camera Astra dormirà con Ninfadora nella camera per gli ospiti mentre Harry dormirà nella camera di Regulus quella accanto alla tua ora le andiamo a sistemare Andammo prima in camera della piccola ninfadora che appena la zia bussa alla porta lei apre e ci lascia entrare dentro la zia fa apparire una culla di fronte al' letto di ninfadora e gli dice di chiamarci se ha bisogno di qualcosa ninphy accena un si e prende in braccio mia figlia addormentata e la posa con delicatezza nella culla poi le diamo la buona notte e ci avviamo verso la camera di mio fratello io apro la porta e prendo in braccio harry mentre mia mamma modifica la camera la ingrandisce fa apparire una culla come quella di Astra e colora le pareti dello stesso colore degli occhi di harry fa comparire una sedia a dondolo un tavolino con sopra dei libri da colorare dei pastelli e dei libri di fiabe come aveva fatto prima nella camera di ninfadora fa comparire  un  comò pieno di vestiti per bambini e accanto alla culla un carion con la ninna nanna dell unica favola babbana che le piaceva Annastasia  poi entro in bagno e al posto della doccia fece comparire una vasca e accanto un fasciatoio poi usciti dal bagno creo una porta che collegava alla mia stanza da rimanere aperta  misi harry delicatamente nella culla dopo avergli dato un bacio sulla testolina Ed usci dalla camera insieme a mia madre andammo di nuovo in salone ci sedemmo vicino al camino e cominciammo a parlare A rompere il ghiaccio fu proprio lei "Sirius sono felice che abbiamo fatto pace e che farai crescere tua figlia e il tuo figlioccio qui in casa black infondo tutti i black sono cresciuti qui " "Si madre vorrei anche proteggere Harry dai mangiamorte che sono ancora in liberta con una protezione di sangue ma non credo che io sia adatto per questo vorrei che fosse voi a farla cosi potrebbe essere aggiunto anche al' arrazo di famiglia facendolo divenire l' ultimo erede maschio dei black " "Si sirius ne sarei onorata quel bambino a già sofferto abbastanza poi ho sentito la sua aura ha solo un anno ma e molto potente non ne sono stupita visto che e il discendente ed erede di salazar serpeverde ed di godric grifondoro e come tale ha ereditato anche tutti i loro poteri  e non e finita qui sono quasi certa che è un arcimago dormiente"  .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Astra Vanisia Black