Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tulipano20    24/07/2018    0 recensioni
L'incontro. Taehyung e Jungkook. Amore e sofferenza. Due background totalmente diversi. Kim Taehyung, studente di pittura presso Busan Art College incontra Jeon Jungkook, famoso CEO della F.O. Technology. Amore a prima vista, che verrà messo alla prova da diversi ostacoli.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kim Taehyung, vive in una modesta cittadina nella provincia di Busan e frequenta la Busan Art Accademy per laurearsi in pittura. La pittura è la sua passione più grande, ma sembra che il padre non capisca questa sua ambizione. La madre è morta quando era piccolo e da allora vive con il padre. Uno dei suoi hobby principali è il nuoto. Ogni giorno si reca in piscina per nuotare e rilassarsi. Un giorno, nuotando, Taehyung si rende conto di avere accanto un bel ragazzo che sta imparando a nuotare. Taehyung gli scatta qualche foto dal cellulare in quanto lo trova attraente. Quel ragazzo si chiama Jeon Jungkook, è il CEO di un'azienda e vive da solo in una lussuosa dimora a Busan. Jeon Jungkook sta imparando a nuotare grazie a un istruttore, che sembra però impegnato ad attrarre le ragazze che lo circondano. Jungkook prova a nuotare ma all'improvviso ha un crampo e rischia di annegare. Taehyung lo vede e si butta in acqua per aiutarlo, riuscendo poi nell'impresa. Negli spogliatoi i due ragazzi si incontrano e Jungkook lo ringrazia per averlo salvato attraverso un bacio. Jungkook gli lascia anche il suo numero di telefono prima di andarsene. Nel frattempo Taehyung si reca in piscina e discute con l'istruttore, che finisce per buttargli il telefono in acqua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tulipano20