Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tulipano20    25/07/2018    0 recensioni
L'incontro. Taehyung e Jungkook. Amore e sofferenza. Due background totalmente diversi. Kim Taehyung, studente di pittura presso Busan Art College incontra Jeon Jungkook, famoso CEO della F.O. Technology. Amore a prima vista, che verrā messo alla prova da diversi ostacoli.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taehyung recupera il telefono dalla piscina e dopo un controllo approfondito da parte di un esperto capisce che non ci sono speranze di recuperarlo. Nel frattempo, continua ad andare a lezione e a dipingere. Incontra un ragazzo, che fa da modello agli studenti di pittura, ci fa amicizia e i due iniziano a uscire. Il ragazzo si chiama Park Jimin e vive con la sorella nella stessa provincia di Taehyung. La sorella si chiama Park Somin e lavora per un'azienda come segretaria di un CEO.
Passano mesi e i due iniziano a frequentarsi e a uscire come una coppia. Anche Jungkook ha trovato un fidanzato, che attualmente vive con lui. Nessuno sa della loro relazione, in quanto Jungkook non č pronto a fare coming out alla famiglia. Il suo fidanzato si chiama Min Yoongi ed č figlio di uomini d'affari. Il compleanno della sorella di Park Jimin si avvicina e di conseguenza il fratello, assieme a Taehyung organizzano una piccola festa in famiglia in suo onore. La sorella, Park Somin, si presenta alla festa con il suo capo, Jeon Jungkook.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tulipano20