Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois
Segui la storia  |       
Autore: Dix_infernal    08/07/2009    2 recensioni
Fine è una cantante innamorata persa del noto chitarrista dei Moi dix Mois: Mana. K, il secondo chitarrista dei Dix farà di tutto per farglielo togliere dalla testa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
† La Sesta notte †

Nuovo sogno... Sera inoltrata.. Fine camminava per qualche stradina deserta (le poche) di Tokyo. Tra pochi giorni sarebbe partita con i Moi dix Mois per Shibuya. La prima importante data in cui avrebbe cantato con loro. La seconda si sarebbe tenuta a Parigi. Camminava da sola. Pensava a K, pensava a Mana. K in quel momento era quello che la teneva imprigionata e Mana il bel prinicipe azzurro che doveva salvarla. Che belli i sogni. Se solo lei avesse avuto la forza di dire di no a K. E in fondo Mana se l'avesse saputo non sarebbe stato tanto idiota da riderle in faccia.. anzi. Aveva la testa bassa, i suoi soliti vestiti Kuro firmati Moi Même Moitiè. I capelli in aria...
"ciao psicopatica!" una voce femminile abbastanza acuta si rivolse così verso di lei. Fine si girò. Erano tre ragazze. "oh.. perfetto... ciao Erika!" disse Fine. "ancora qui a rompermi le scatole?!". Le tre sghignazzarono. La accerchiarono. "dove andavi di bello?". "fatti vostri?". "continui ad essere sempre la solita intrattabile?"."mi avete fatta diventare così..". "noi che c'entriamo se sei orfana tesoro mio?". "tesoro mio?? E poi mia cara non permetterti di mettere in mezzo fatti che non ti riguardano!" Fine iniziò ad alzare la voce... "ehi calamti matta!". "chiamami così un'altra volta e giuro che finisci male...". "aiuto! E' arrivata la Gothic e qualcosa del cazzo!". "ma che diavolo volete?". "divertirci!". "andate al luna park!". "abbiamo saputo che adesso stai lavorando con quegli altri strambi! I Moi e qualcosa! Con quell'idiota di Mana!". Fine alzò gli occhi al cielo e a stento si tratteneva da darle un pugno in faccia... almeno uno.. dopo tutti quelli che avevano dato loro a lei. Quelle tre erano compagne di liceo di Fine.. e le avevano sempre dato la morte. "mi dite che c'entrano?!" Fine si stava alterando. "sono peggio di te.. e poi Mana scusa... è una femmina e tu ci stai insieme?!". Fine spalancò gli occhi. "non sarai mica...". Non finì di parlare che Fine le diede uno schiaffo sulla guancia tanto forte da lasciarle una stampa rossa. .. .. ecco l'inizio della rissa.. tutte addosso a Fine per l'ennesima volta... era con le spalle al muro ed Erika la teneva per i capelli. Fine sopportava per l'ennesima volta... era già piena di lividi.. "K!" pensò.. K?? Perchè lui?? Quello era solo un idiota... cosa voleva da quello? Le tre scapparono.. Fine cadde a terra... non si preoccupò dei danni... piuttosto di trovare qualcuno che le potesse prestare soccorso.. prese il cellulare con la mano tremante.... errivò al numero di K... era l'unico che poteva chiamare.. lei non sarebbe riuscita ad alzarsi da sola. Chiamò..
...
...
A casa di K sqillava un telefono... Mana e gli altri erano lì... il cellulare di K li squillava proprio lì di fronte e gli altri erano in cucina... lui lì da solo ad aspettare che tornassero... sbirciò sul display e vide il nome di Fine prima del numero... spontaneamente rispose.. "pronto?" che diavolo stava facendo?? Insomma quello era il cellulare di K e poi stava parlando con qualcun altro! Fine dall'altro lato riconobbe la voce di Mana. Rimase interdetta. "p-pronto?" dall'altro lato non si sentiva più niente. Mana si rese conto di aver fatto una grande idiozia.. "m-Mana??" la ragazza non riusciva quasi a parlare... era sconvolta... allora Mana capì che qualcosa non andava. "è successo qualcosa?". E adesso? Che avrebbe fatto Mana? "ehm.. come mai hai risposto tu?" parlava ansimando. "non importa.. che è successo?!". "va bene.. ehm... io... mi devi aiutare... sono... proprio in una stradina... di fronte a un negozio Moitiè (ma che originalità! =_=) ... ti  prego vieni..". Mana iniziava a preoccuparsi. "ehm... si... arrivo..". Ma che aveva combinato?? Chiuse la chiamata. Pensò bene di cancellare dall'elenco delle chiamate quella appena fatta e furtivamente uscì di casa.
Qualche minuto dopo era di fronte alla Moitiè... si guardò in torno. Fine nel frattempo aveva cercato di fare qualche passo.. in fondo non era ridotta proprio male.. Mana si guardò in torno e appena vide la ragazza in quello stato rimase un tantino.. sconvolto. Lei sorrise.. finalmente era lì. E sentiva che tutto già era passato a vederlo lì. Mana attraversò la strada e arrivò nella stradina. Si trovò di fronte a lei. "ciao.. Mana!" disse lei continuando a sorridere. "sei.. ridotta male.. che.. che ti hanno fatto?!" Disse lui un po' in pena. "delle ragazze... ma adesso portami a casa...". "casa tua è dall'altro lato di Tokyo...". "e allora??". "sono a piedi! Come ti porto fin lì??". "e che devo fare allora??". "mmh...". (ti prego portami a casa tua.. portami a casa tua...).. "per andare a casa mia basta fare qualche metro.. ce la fai a camminare?". "(EVVAIII!) si si! Penso di si..". Fine si aggrappò a Mana e iniziarono a camminare verso la casa del ragazzo.
"eccoci qua... ce la fai almeno a rimanere in piedi devo solo prendere le chiavi..". "si certo!" Mana lascia la ragazza ancora con un po' di paura che possa cadere. Frugò nelle tasche per cercare le chiavi.. le mise nella toppa e fece segno a Fine di aggrapparsi di nuovo... lei gli si buttò addosso con molta gioia! Entrarono in casa. Mana l'accompagnò fino in salotto facendola sedere sul divano con molta delicatezza.. "Mana non so come ringraziarti!" "di niente!".. Mana parlava.. ma come al solito sulla sua faccia non appariva alcuna espressione nuova alle persone.. portava sempre quella maledetta aria seria...
Dopo un'oretta Fine era già medicata pulita profumata... era seduta sul divano con un plaid addosso e un caffè bollente in mano... Mana sbucò dalla cucina di fronte al salotto. "va meglio ora?". "oh si Mana! Ti ringrazio tanto! Non so come avrei fatto a tornare a casa!". "non ringraziarmi.. comunque penso sia meglio che tu rimanga qua stanotte...". Fine sgranò gli occhi. "stanotte? Sarebbe meglio che torni a casa!". "se è per il disturbo non preoccuparti... oppure.. è per qualche altro motivo?!" disse sedendosi accanto a lei.. Lo guardò con occhi un po' tristi.. sospirò... "lascialo perdere...". "cosa? chi? dove? quando? perchè?!". "dai non fare la finta tonta... so di te e K!". Fine sbiancò.."e come fai... te l'ha detto lui?!". Non rispose... (non dirmi che adesso inizia a non parlare più.. ) "no..." (meno male!).. "lo so e basta...". "e che altro sai?!". "c'è qualcosa che vorresti io sapessi?" . "(ma come parla? ) eh.. beh.. io..". Forse quella sera gli avrebbe detto tutto? Ma in fondo si sentiva di fare un grande torto a K.. e come mai? Se era lei che non voleva seccature da parte di K..
(tanto vale.. più incasinata di così non posso stare...). "beh.. qualcosa non va?". "molte cose non vanno...". "tipo?". "K! K non va! E poi tutta questa situazione!". "mmmh quale situazione?!" disse Mana facendo finta di non aver capito.. "quale situazione?? Io ho detto situazione? No non volevo dire situazione! Eh eh.. (si.. il premio per la stupidità dovrbbe andare a me..)..". "ti devo tirare tutto da quella bocca?!". "ma adesso cosa vuoi anche tu? (oh cavolo non iniziare a rispondere male!)". "è meglio che parli ora sai?..". "e che ti dovrei dire?" lei diventava sempre più rossa.. e iniziava a non sapere cosa dire.. "mi dovresti dire che forse mi ami?!". Fine spalancò gli occhi iniziando a guardarsi intorno.. era tanto evidente??? "cheeee?!?!" disse lei voltandosi verso di lui più rossa di prima... "si vede.." (ecco ha risposto lui per me.. )... "non è assolutamente vero! (non sparare quella grande cazzata... non spararlaaa!) io amo K!".. Fine rimase pietrificata dopo quello che aveva detto... "sicura?" disse Mana... "eh...". "forza...". "no.. l'ho sparata davvero grossa...". "infatti... comunque per me non è un problema!". "cosa?". "questo...".. Mana si alzò e la baciò a stampo... si avviò alle scale... "buonanotte Fine!" disse, alzando la mano in segno di saluto.. Fine rimase lì con la bocca aperta almeno per mezz'ora... "e adesso?!" farfugliò... "ho deciso.. mi butto di sotto...".
Il giorno dopo Fine si svegliò alle 10.00.. Mana era già in piedi in cucina a fare colazione guardando la TV.. "buongiorno.." disse lui neanche guardandola... "ehm.. buongiorno!" disse Fine quasi come se fosse stato meglio se non le avesse parlato.. diamine.. quando doveva parlare non lo faceva.. quando non doveva parlare lo faceva.. dispettoso eh?.. .. non si parlarono più... Mana l'accompagnò in macchina a casa sua poco prima di pranzo...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois / Vai alla pagina dell'autore: Dix_infernal