Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: tenshifly    08/07/2009    3 recensioni
ULTIMO AGGIORNAMENTO"Sono sempre in azione: se non sono coinvolto in qualche sfida, mi alleno di continuo.. A casa non ci sto quasi mai e a ribadirlo è Chichi la quale non perde un attimo per rinfacciarmelo. Vivo la mia vita cercando di superare qualsiasi limite, voglio il massimo da essa. [...]". Salve a tutti! Per la prima volta mi sono cimentata nelle drabble: non so cosa uscirà fuori ma spero che saranno gradite ^_^.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giusto riposo


Goku




Sono sempre in azione: se non sono coinvolto in qualche sfida, mi alleno di continuo..

A casa non ci sto quasi mai e a ribadirlo è Chichi la quale non perde un attimo per rinfacciarmelo.

Vivo la mia vita cercando di superare qualsiasi limite, voglio il massimo da essa.

Sono sempre alla ricerca di nuove emozioni, di nuove avventure e se non sono io a crearle sono loro che cercano me.

Qualcuno mi ha consigliato un po' di volte di prendermi del tempo per riposarmi, ma non sanno che


Ci riposiamo solo dopo morti”




Ligabue – Tutti vogliono viaggiare in prima

94 parole



Salve a tutti ^__^

è la mia prima raccolta di Drabble e spero che siano gradite!

Il comune denominatore è l'ispirazione che proviene da un verso di qualche canzone ascoltata. Iniziamo con Ligabue.

Non so a voi ma questa frase mi ha colpito tantissimo e poi se tutti noi prendessimo spunto per farne uno stile di vita, beh penso che non si annoieremmo mai!

Cmq aspetto impazientemente le vostre opinioni e suggerimenti (sempre graditi ^_^): se avete qualche richiesta in particolare non esitate! Vedrò di accontentarvi in qualche modo.

Alla prossima

Sayonara


=tenshifly=


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tenshifly