Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tenshifly    10/07/2009    4 recensioni
ULTIMO AGGIORNAMENTO"Sono sempre in azione: se non sono coinvolto in qualche sfida, mi alleno di continuo.. A casa non ci sto quasi mai e a ribadirlo è Chichi la quale non perde un attimo per rinfacciarmelo. Vivo la mia vita cercando di superare qualsiasi limite, voglio il massimo da essa. [...]". Salve a tutti! Per la prima volta mi sono cimentata nelle drabble: non so cosa uscirà fuori ma spero che saranno gradite ^_^.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sfida



Vegeta




Se ti si presenta una sfida non ci rinunceresti per niente al mondo.

È troppo importante.

Il sangue sayan che ti contraddistingue, scorre inesorabile nelle tue vene facendoti sentire superiore a tutti: il Migliore.

Vuoi dimostrarlo al mondo intero, soprattutto a colui che ha osato sfidarti in modo che un giorno si pentirà di ciò che ha fatto.

Non hai paura di perire, ciò che conta è combattere.

All'idea l'adrenalina ti pervade in tutto il corpo, ti senti eccitato, estasiato.

Non puoi evitare tutto questo: è parte di te, del tuo essere.


You feel it running through your bones”

Lo senti correre dentro le ossa”


The Caesars – Jerk it out

106 parole


^_^ Buona sera!

Ecco a voi (soprattutto per le sue amanti) una Drabble su Vegeta. Ho cercato di rievocare il suo essere sayan anzi Principe dei Sayan e la sua voglia di sfide.

Mi fa tanto piacere che vi sia piaciuta la prima drabble e ne approfitto per ringraziare chi ha recensito:


Lady_Firiel/ ka93= sono contenta che ti sia piaciuta la prima, spero che questa non ti abbia deluso... ne ho preparate tante altre che non vedo l'ora di postare ^__^. Ciau!


Clara111294= eh anche io adoro quella canzone poi non so perché ma in questo periodo mi sto scoppiando di Ligabue (infatti ci sarà un'altra drabble tratta da un'altra sua canzone). Spero che ti piaccia anche questa. Ciau!


Ah AVVISO= da domenica a mercoledì non potrò aggiornare perché starò fuori casa. Quindi per il prossimo aggiornamento ci rivedremo giovedì ^^”. chissà magari durante il viaggio riuscirò a scrivere qualcos'altro XD.

A Giovedì


=tenshifly=

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tenshifly