Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Ghillyam    29/07/2018    0 recensioni
[Si tratta di una raccolta di OS su Callie, avevo in mente già da un po' di fare qualcosa del genere ed è giunto il momento di far salpare queste fan fiction in porto da troppo tempo.]
1- La fine della tempesta - Calzona
2- It doesn't mean badass - Callie/Eva (Crossover)
3- Realize - Mallie
4- La volta buona - Cadie
[Dal testo]
«Che ne dici della mora vicina al bancone?» chiese Callie.
Mark si voltò leggermente per capire di chi stesse parlando l'amica.
«Troppo sciatta, meglio la rossa là in fondo.» ribatté Sloan, facendo un cenno in direzione di una donna dai corti capelli ramati che stava giocando a freccette.
«Mmm... preferisco la bionda a quel tavolo.»
«Carina.» commentò l'altro, lanciando un'occhiata interessata alla ragazza indicata da Callie.
«Ehi! – esclamò la latina – Non pensarci neanche, l'ho vista prima io.»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Erica Hahn, Mark Sloan
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Realize
 
 
 
Quando Callie gli aveva proposto di andarsene dal bar era stato più che felice di accettare. Conosceva la sua collega – la sua amica – e sapeva quanto fosse fenomenale a letto.
Adesso, però, mentre si trovava sopra di lei e sentiva i suoi gemiti mescolarsi ai suoi, stava iniziando a capire che non era solo il desiderio di sesso ad averlo condotto fin lì. C’era qualcos’altro, una sensazione sfuggevole che non appena era sul punto di carpire subito spariva di nuovo.
Non era una novità, non del tutto. Gli era capitato solo una volta prima di allora, con Addison. E forse per quello si sentiva strano. Spaventato.
Perché Callie era un chirurgo straordinario e una donna bellissima – di così sexy non era facile incontrarne – ed era stata lei a chiedergli di andare a casa sua, proprio come la prima volta, il che era insolito: le donne aspettavano che fosse lui a farsi avanti sebbene sapessero benissimo tutte che alla fine ci sarebbero state. Ma l’apparenza prima di tutto!
Già, ma non con la Torres.
Callie non era come le altre – e non solo perché faceva figo dirlo – e questa era la pura verità: gli c’era voluto un po’ per capirlo, ma la caliente donna latina con cui spesso si era trovato nello stanzino del medico di guardia era stata la prima in grado di farlo sorridere dopo che Addison aveva deciso di trasferirsi a Los Angeles. Per quel motivo, adesso lo capiva, quando la rossa aveva rifiutato le sua avances da Joe ed era stata Callie a toglierlo dall’imbarazzo del rifiuto si era sentito in ogni modo fuorché deluso. No, decisamente non si trattava né di un rimpiazzo né di un contentino.
Mark Sloan aveva avuto poche certezze nel corso della sua vita, ma una di queste, e non avrebbe esitato un secondo nell’urlarlo al mondo, era che il posto che Callie Torres occupava nel suo cuore era completo e assoluto, e non poteva essere diversamente.
 
 
 
NdA: ehm, okay… Non so esattamente cosa sia questa cosa, so solo che ho sempre shippato profondamente i Mallie, sia come amici che come amanti che come qualunque altra cosa, ma inizio a rendermi conto del fatto che riesco a scrivere su qualsiasi argomento ad eccezione delle mie coppie preferite perciò devo accontentarmi di quel poco che riesco a fare. In ogni caso, spero che almeno un po’ la flash vi sia piaciuta; io sono qui sia che vogliate tirarmi pomodori sia che vogliate lasciarmi le vostre impressioni.
Grazie per aver letto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam