Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: miss_cullen90    08/07/2009    4 recensioni
Questa è la prima volta che scrivo... qst sn i pensieri di una Bella lacerata dal dolore prima di incontrare Jacob... spero ke vi piaccia a presto
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io che percorro questa strada buia...
Io che non vedo nè sento nulla, non so nemmeno se esisto ancora da qnd tu mi hai abbandonata...
"Come se non fossi mai esistito" mi hai detto ma per me sono parole vuote visto che non posso dimenticarti e non voglio farlo ma, ricordarti mi procura un intenso bruciore al petto e la ferita si squarcia.
Non vedo nulla, nessun rumore o punto di riferimento, è tutto buio, lo stesso buio che mi avvolge da 4 mesi ormai. Questa volta non ci sarà nessuna luce alla fine del tunnel. Sono destinata a continuare a vivere così - se questo può definirsi vivere.
Per quanto mi sforzi non riesco ad avercela cn te perche se la tua felicità nn mi prevede allora nn posso importi il mio amore.
Qnd te ne sei andato e mi hai lasciata in quel bosco io ho perso la voglia di vivere, ho perso un futuro, una famiglia.
Ma la parte più speranzosa di me crede che tu tornerai e mi dirai che era solo una menzogna, l'altra invece, quella più razionale sa benissimo che tu non tornerai mai più...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: miss_cullen90