Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: thesherlocktoherjohn    01/08/2018    0 recensioni
[Split]
Casey è appena riuscita a sfuggire alla Bestia e all'Orda, ma tutti loro, si sono affezionati tremendamente a lei, sopratutto chi ha interagito maggiormente con la sua persona. Casey Cooke non è semplice da lasciare andare.
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 3.
❛  INSANE LIKE ME. ❜


« Non hai più curato i tuoi capelli, dall'ultima volta che ci siamo viste. » lo sguardo sempre accattivante di Patricia, osserva la ragazza. La stessa alla quale si avvicina, per poterle accarezzare una guancia. 
« Hedwig non ha fatto altro che parlare di te, da quel giorno. Crede fermamente che tu sia l'unica a comprenderlo. »  il portamento rigido della donna viene abbandonato quando questa si accomoda elegantemente sulla sedia situata accanto alla scrivania di Casey. « Ma la verità, secondo me, è che tu hai semplicemente paura di noi e agisci da agnello docile e remissivo solo per non scatenare l'ira di nessuno di noi. »
Casey scuote il capo, trovandosi con il lasciarsi cadere sul bordo del letto, seduta. Non è affatto vero. Non del tutto. 
« All'inizio, forse. Volevo fuggire. Credevo fosse la più umana delle reazioni e se non fosse sopraggiunta la Bestia. . . avrei potuto analizzare meglio quella situazione. » spiega, la giovane, trovandosi con il portarsi le ginocchia al petto. 
« Quando l'hai capito?» domanda la donna nel corpo maschile, inclinando appena il capo verso sinistra. 
« Cosa? » la bruna porta lo sguardo sul volto altrui, interrogativa. 
« Ciò che hai detto a Dennis, mia cara.» insiste, la personalità femminea, trovandosi con l'attendere, poi, che la più giovane le dia una risposta. 
« Da subito. Dal momento in cui siete andati via. » ammette, la ragazza. Ma se prima era tutto una matassa di negazioni, adesso è tutto molto, molto più chiaro. 
« E ti sono mancata anche io? » il sorriso di Patricia non mostra i denti, ma ha un che di prevista soddisfazione.
« Mi siete mancati tutti. Anche tu. » sul volto serio di Casey, si susseguono diverse emozioni, una più seria e significativa dell'altra. 
« Non hai paura di noi? » la domanda di Patricia rimane sospesa nell'aria profumata di deodorante al muschio e shampoo ai mirtilli.
Dopo diversi minuti, Casey, replica con un: «No. » 
« Perché? » la domanda di Patricia le sembra più che lecita, ma Casey sa bene per quale motivo la risposta è quella che è. 
« Perché forse sono pazza o forse non lo sono abbastanza, fatto sta che io. . . io ormai sono legata a voi, a doppio filo. » si stringe nelle spalle, la ragazza, evitando di guardare Patricia. 
« E sei innamorata. » quell'affermazione costringe la ragazza a guardare ovunque tranne che nella sua direzione.
« Non direi. » replica la giovane, ma il suo tono è fin troppo indeciso, precario. Non sembrava troppo convinto. 
« Non puoi mentire a me! Conosco quello sguardo. Tu sei innamorata. E so anche di chi. » Patricia sorride di nuovo, stavolta è un sorriso complice. 
Casey intanto china il capo, mentre i lunghi capelli scuri le nascondono parte del volto arrossato. 
« Sappi che anche lui prova le stesse cose, ma non è un asso, nel gestirle. »
In quel momento, Casey solleva finalmente lo sguardo sulla donna. 
« Cosa? Non sai neppure di chi si sta parlando! Non puoi saperlo! » adesso il tono della giovane tradisce una nota di nervosismo. 
« Dennis. Per gli altri, come me, provi solo un grande affetto. » suggerisce la donna, pienamente convinta delle sue parole. 
« Lui può. . . sentire ciò che stiamo dicendo? » allarmata, la ragazza pone quella domanda quasi senza pensarci e con lo stesso sorriso di prima, Patricia scuote il capo, in segno di diniego.
« Non in questo momento. »  A quelle parole, Casey, si rilassa e sospira profondamente.
« D'accordo. . . » sussurra, la giovane, trovandosi con l'aggrottare le sopracciglia.
« Glielo dirai? » domanda allora, la donna e una scintilla di puro interesse le attraversa lo sguardo. 
« No. » risponde, la ragazza, mentre Patricia incurva gli angoli delle labbra verso il basso, sospirando.
« Hai ragione. Ad ognuno i suoi tempi! » 
Ad ognuno i suoi tempi – pensa Casey, con un sorrisetto amaro. – sì. Se solo queste fossero circostanze normali.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: thesherlocktoherjohn