Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Heart    01/08/2018    1 recensioni
Juuri e Yuuki sono due gemelle, sono partire da Londra e adesso si trovano in Giappone. Il loro viaggio inaspettato le porterà nuove verità e misteri da svelare, ma sopratutto chi sono realmente i due ragazzi in cui li hanno ospitati? Amori celati nell'oscurità si apriranno alla luce, e pericoli inesistenti si sveleranno. Chissà cosa succederà realmente in questa fuga.
Spero che vi piaccia.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci
“Frasi a metà”
 
Il sole era sorto da un bel po’ di tempo, nella grande residenza vittoriana. In una stanza una ragazza si rigirava in quel letto troppo grande per lei. Si sentiva sola, abbandonata. Credeva che avesse tutto in pugno, invece tutto si stava sgretolando. Tutto era precario.
Chiuse con forza gli occhi per non rivedere quelle scene che aveva tentato invano di dimenticare, per poi essere catapultata in un passato che bruciava ancora fin troppo.
 
-Amore di mamma, vieni qui. –Una donna richiamò con molta calma la figlia mentre rincorreva una farfalla.
La bimba richiamata più di una volta, si apprestò a recarsi dalla madre, che l’accolse tra le sue braccia calde.
-Dimmi mammina. –Sussurrò per poi prenderle una ciocca di quei capelli che tanto amava.
La donna le sorrise e sfiorò il viso ancora infantile della figlia, chiuse gli occhi per assaporare quel tocco.
-Mi fai una promessa, Juuri? –Chiese sorridendo.
La bimba annuii.
-Dovrai proteggere il tuo cuore, perchè lui è molto importante. Lui ti saprà indicare la via giusta. Non sentirti diversa, perché lo sei. – Disse arruffandole i capelli.
 
Le scena cambiò.
-Juuri. Proteggi te e tua sorella. Siete la cosa più importante che rimane in questo mondo. –Disse la donna, adesso con qualche anno in più.
-Mamma non capisco. –Disse una Juuri piangente, mentre era al cospetto della madre morente.
-Tua sorella ha già sentito quella forza, lei avrà molte responsabilità, ma tu, mia cara, potrai dare un freno alla sua impulsività. Siete collegate, siete uniche. Il mondo vi pretende. –Disse mentre tossiva.
-Mamma stai dicendo un sacco di cose insensate. Noi siamo ragazze normali. –Affermò convinta.
-Ti sbagli. In voi risiede il sangue degli Hara. Loro erano speciali, ecco perché furono sterminati, voi siete le uniche rimaste. State attente bambine mie…–la donna ormai stava per cedere –ciò che cercate lo avete già. Mi dispiace non potervi essere d’aiuto. –
 
La visione terminò.
Juuri si svegliò di soprassalto e si guardò intorno. Era al sicuro. Ma fin quanto. Che cos’era quello? Perché aveva rimosso quel ricordo? Che cosa c’era in ballo? Si alzò e traballò tra le sue gambe. Perché le girava la testa, un attimo dopo tutto divenne nero.
 
 
 
 
-Ti vedo sconsolato, Haruka. –Il ragazzo neppure si voltò a quella frase. Era passato due notti da quello che gli era accaduto. Quella sete, atroce per lui. Mai aveva sperimentato un dolore così acuto. Fissò il riflesso del cugino che gli stava dietro le spalle.
Anche lui aveva un’aria poco stabile, cosa al quanto strana.
-Ti sei attaccato a quella ragazza, Juuri, e adesso avverti la fame. –Disse ripentivo Kaname. La conosceva quella sete, ma con il tempo l’aveva placato, ma a quale prezzo?
-Non dirmi che mi capisci perché non è vero. La voglio proteggere, se lei soffre, lo sono anch’io. Credo di amarla. –Rispose più a se stesso.
-Sai bene quale sono i rischi di tale azioni. Abbiamo una setta sulle nostre tracce, loro saranno in pericolo. – Girandosi.
Haruka aveva captato un cambiamento nel suo modo di esporre le cose. –Perché hai detto saranno? Non e che ti stai affezionando alla sua gemella? –Sorrise. Sperava in un miracolo, ma il suo Re era di ghiaccio.
-Non dire sciocchezze. Se Juuri ti scegliesse, la sua gemella non si separerà dalla sorella. –Affermò deciso.
Rimasero in silenzio per un poco di tempo.
-Ho un presentimento. Sicuramente tu mi dirai che sarà solo una sciocchezza, ma penso proprio che Yuki ti cambierà. Lei ti darà la luce che tanto speri. –Chiuse la conversazione scomparendo.
 
 
 
 
Il ragazzo fissava la ragazza più di due ore. Lei sembrava persa nei suoi pensieri, che neppure lo aveva calcolato quando si era avvinato per salutarla. Aveva notato occhi smarriti e vuoti, al disperazione era presente come una macchia di olio. Che cosa era quella solitudine che alleggeriva addosso?
Juuri non era presente in quel momento, la mente era in viaggio. Era strana quell’esperienza, ma era più forte di lei. Tutto girava intorno alla sua famiglia, soprattutto a quella della madre. Era una ragazza scettica, ma adesso ne aveva fin sopra i capelli. Sapeva che Yuki si stava mettendo nei guai, e lei aveva il compito di proteggerla. Con la sola forza del pensiero si catapultò nella vecchia residenza di famiglia. Quella Maggione era stata sempre piena di misteri, anche se lei non aveva mai avuto curiosità nel scoprirli, altrettanto non si poteva dire di Yuki. Sorpasso le pareti come se fosse solo un’anima, in effetti lo era, anche se non sapeva bene come avesse fatto. Tuttavia procedette tralasciando quel particolare a dopo. Giunse davanti a una porta, l’odore era quella della madre. Aprì uno spiraglio e ciò che trovò non era ciò che immaginava. La stanza era vuota, spoglia. Tutta la residenza era senza anima. Tuttavia una corrente la trascinò nell’ignoto. Si ritrovo di fronte a una grande coperta in cui copriva qualcosa. La scoprii e si ritrovò riflessa. Sfiorò con le dita lo specchio. Un lampo di luce la fece coprire gli occhi e un attimo dopo i suoi occhi fissavano un immagine. Capelli scuri, occhi del medesimo colore. Fece due passi indietro, e urlò con tutto il fiato che aveva in gola.
Lo sbalzò tra spazio e tempo la riportarono al presente, si alzò dalla sua postazione, -non voglio. –traballò e svenne. Per fortuna non si schiantò al suolo poiché due braccia la presero in tempo.
Haruka fissò il suo viso pallido e livido. Lo aveva sentito chiaramente l’afflusso di potere scatenato da quell’urlo.
-Juuri, piccola, stai calma. –Appoggiò la mano sulla fronte, ma la ragazza aveva iniziato ad avere le convulsioni.
-Haruka svegliala, immediatamente. –Kaname era entrato come un fulmine, giungendo accanto alla ragazza. Il cugino aveva una espressione vacuo, come se anche lui si trovasse in quel vortice. Toccò la ragazza per spezzare quel collegamento ma ricevette sola una scarica.
-Dannazione, le cose si stanno facendo più serie. –Pose la sua mano sull’altra libera, sotto di se, si formò una stella a cinque punte rosse e dal lì un fascio di luce scarlatta si scaturì per bloccare quel procedimento.
Tutto era cessato, il cugino e la ragazza erano lontani, solo lui rimaneva dinanzi a lei.  Com’era stato possibile una cosa del genere. Haruka doveva essere in grado di respingere un talo attacco, invece…forse era causato dal sentimento che stava nascendo tra i due? Doveva imporre il suo potere su di loro, era troppo pericoloso. Tuttavia riuscii facilmente sul ragazzo, altrettanto non si poteva dire della ragazza, che era forte anche se la sua proprietaria non se ne rendeva conto. Ma alla fine ci riuscii, stremato per quello sforzo si occupò prima del cugino per farlo riposare in camera sua e poi della ragazza. La sistemò nella sua stanza. Erano così simile, ma al contempo diverse. In quella stanza regnava l’armonia. Una fotografia lo catturò. C’erano le due sorelle di fronte a una torre, ma la cosa più bella era che Yuki aveva un sorriso splendido. Pieno di luce.
 
 
 
 
 
 
 
Buon pomeriggio.
Anche se e da tempo che non aggiorno ne questa ne altre, vi comunico che sono ancora viva. Forse un poco accaldata, ma sopravvissuta. Come sempre ho ribadito concluderò tutte le mie ff, ma ci vuole del tempo. Cmq accontentatevi di questo capitolo, corto, ma essenziale per i prossimi, le cose si stanno mettendo in moto. Alla prossima.
Heart
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart