Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: _emanuela    01/08/2018    1 recensioni
Non ne ho la pł pallida idea.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo amerei fino a farmi odiare
Perchč si sa, quando tutto ruota nel verso giusto, involontariamente o forse volutamente, roviniamo tutto. Oppure č un avvenimento non dipeso da noi a distruggere quel momento. Gią, la vitą č questa, giusto? Puoi programmarla come vuoi, ma ci sarą sempre qualcosa che non puoi prevedere. E in fondo č proprio questo il bello. Questo, talvolta ti porta a riflettere e a pensare al da farsi, mentre altre volte o al coltempo, ti schiaccia, ti demoralizza,  ti fa versare un litro di lacrime.

Ripeto, se avessi qualcuno da amare, ​lo amerei fino a farmi odiare, lo amerei a modo mio.
E non intendo l'amore parentale (nei confronti dei genitori, fratelli o sorelle), che sebbene si dia per scontato, č un amore diverso, forte.
Diverse, cosģ definirei le varie tipologie di amore.
Intendo quello da dare ad un figlio, ad un amico, o il classico "amore" come tutti lo definiamo e conosciamo.
Vorrei qualcuno a cui raccontare la mia giornata, con cui sfogare le mie frustazioni, qualcuno da abbracciare, con cui scherzare, ridere e ligitare, qualcuno con cui condividere esperienze e avventure. E in cambio fare le stesse cose; caspita, se le farei.
Vorrei un amico.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela