Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: CauchemarDelirant    08/07/2009    1 recensioni
E se Lucy, dopo la terribile notte con Turpin, fosse stata trovata da Nellie, invece che lasciata sola al suo destino? Due destini intrecciati in una storia triste e romantica.Nellie si sporse in avanti e carezzò dolcemente Lucy con il dorso della mano. Voleva renderla felice. Aveva trovato un angelo caduto, e gli avrebbe ridato le ali.. Graditissime le recensioni!!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Personaggi: Lucy Barker, Mrs Lovett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu allora che Nellie cominciò a ricostruire il tragico puzzle che era la vita passata di Lucy.
-Mrs Lovett..- Lucy interuppe i suoi pensieri -State bene..?- Nellie le rivolse un sorriso leggermente forzato. -Sto bene. Voi, piuttosto, ricordate altro?- Lucy scosse la testa. - No..Solo..Non vorrei esservi di peso, Mrs Lovett- Nellie rise -Non scherzate Lucy, siete mia ospite. A proposito, dimenticatevi di "Mrs Lovett". Per voi sono Nellie-.
Quella notte Nellie vegliò sul sonno di Lucy, che dormiva pacificamente distesa nel suo letto. Questa non avrebbe voluto occupare il letto di Nellie, ma lei aveva insistito ed ora sedeva in una poltrona da cui poteva osservare Lucy dormire. In mano aveva una tazza fumante e lo sguardo perso nel vuoto. Non riusciva a dormire, continuava a pensare alla povera Lucy.. Non stava ancora bene, qualsiasi cosa fosse successa la notte precedente. Era il caso di rivelarle la sua storia tragica, così, tutto d'un colpo?
Nellie studiò l'espressione di Lucy e la vide con un sorriso sereno. No, era meglio di no. Meglio aspettare, si diceva.
Si sporse in avanti e carezzò delicatamente Lucy con il dorso della mano. Voleva proteggerla da ogni male, voleva renderla felice..
Aveva trovato un angelo caduto, e gli avrebbe ridato le ali.

Questo capitolo così solo soletto non dice molto, ma è per riunire tutto ciò che sta per avvenire in un solo capitolo, molto più lungo..Il prossimo.
(grazie per il supporto, Squarciecicatrici ^-^)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: CauchemarDelirant