Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eetanin   Capitolo: 1
estratto primo capitolo: Hermione è una ragazza dal un fisico snello e molto agile, occhi nocciola e lunghi capelli ricci, ma sotto la folta chioma nasconde delle piccole orecchie a punta.....
“ Non grifondoro per favore, fammi stare lontano da Potter!”
“ Non grifondoro dici, eh?.. forse ti troveresti a tuo agio tra persone con la tua stessa furbizia o forse la tua stessa intelligenza, credo di aver trovato un posto adatto per te!…. - CORVONERO!”
Quali sono le origini di Hermione? Perché non vuole essere smistata con l'eroe Harry Potter? Quale sarà il suo segreto?
Harry Potter:
La cicatrice da allora aveva smesso di fare male, gli incubi si erano assopiti con il tempo, ma nei suoi sogni compariva sempre quella bambina; una fanciulla dai corti capelli lisci e gli occhi scuri come il carbone, ella lo aveva accompagnato durante tutta la guerra, lo aveva aiutato ad affrontare le paure a prendere decisioni difficili, ma non aveva mai scoperto chi fosse.
Chi è quella bambina che visita i suoi sogni tutte le notti? Draco che fine a fatto? Cosa succede al mondo magico ora che la guerra è finita?
Personaggi: Draco Malfoy, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Eetanin