Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sandra45    04/08/2018    2 recensioni
Questa fanfiction è ispirata da un film che mi piace molto, Nine Months, è un po' che non lo vedo, ma ricordo che era tenero oltre che divertente, ora ho pensato ad Inuyasha alle prese con questo bel imprevisto,vissuto dal suo punto di vista; cosa significa diventare padre, per chi un padre non l'ha mai avuto??
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo ancora il momento esatto in cui la mia Kagome mi ha detto che sarei diventato papà.

Quella mattina mi sono alzato piuttosto presto, in ufficio c'era parecchio lavoro e, in tarda mattinata era previsto l'incontro con un cliente molto importante per la società, ovvio quindi che non potesse filare tutto liscio!!

Kagome si è svegliata con una terribile nausea, le avevo detto che c'è una brutta influenza intestinale che gira, e lei cosa fa, va a trovare Sango.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
Giusto, vi chiederete chi è, dunque le cose stanno così, quando ho conosciuto la mia splendida compagna, lei girava con tre amiche del cuore( della serie sex & the city, se lo conoscete ), una è Sango, una ragazza molto bella, fisico palestrato, conosce le arti marziali, insomma una che sa difendersi; poi c'è Ayame una demone lupo, una rossa tuttopepe,piuttosto sfrontata, ed infine la più piccola, Rin, una ragazza davvero dolce, molto bella, ma un po' come dire... bambina, e tremendamente logorroica.

Ehhh lo so che il primo pensiero è quattro amici, più quattro amiche...semplice no?!?! Appunto, no!!! Primo io e il lupastro ci siamo innamorati entrambi di Kagome, se la nostra amicizia non fosse stata forte non so come ne saremmo usciti, secondo si è intromesso il mio fratellone, già, incredibile ma vero, iceman si è preso una sbandata pazzesca per Rin, non chiedetemi come la luna possa stare con il sole, eppure lei riesce persino a farlo sorridere ( all'inizio era inquietante poi ha imparato come si fa ).

Quindi ora siamo così suddivisi: io e Kagome, il ghiacciolo e Rin, il lupastro e Ayame, che gli ha fatto una corte spietata finchè lui ha ceduto, infine Miroku e Sango, lei a forza di schiaffi lo ha leggermente migliorato, palpeggiatore folle...e Shippo?? Beh lui se la spassa libero come l'aria!!

Ora Miroku e Sango si sono sposati per primi, lui aveva la fissa dei figli così hanno due gemelle di tre anni e un piccolo di due mesi; cosa centra tutto ciò??? le due piccole hanno la famosa influenza e Kagome è andata a casa loro, non vi pare ovvio che se la sarebbe beccata?!come volevasi dimostrare, altrimenti perchè dovrebbe avere la nausea ( ora come ora mi rendo conto dell'ingenuità degli uomini ).

Con mio grande piacere, vedo il mio amore arrivare comunque in tempo per la riunione, il cliente è davvero importante, ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità... evvai, successo pieno, il cliente è rimasto colpito dalla nostra proposta, ha firmato un contratto con tanti zeri, perciò stasera si festeggia, o almeno così credevo, ma Kagome mi dice che ha bisogno di una serata tra donne, beh non me la prendo, anzi tutto sommato è un po' che non si fa qualcosa noi maschietti.

Incredibile, ma vero, dobbiamo essere un po' invecchiati, siamo finiti a casa mia, ci credereste, patatine e birra e....- Si! ho vinto di nuovo, come vedete è inutile tentare di battermi - sono allibito, mio fratello, esulta per l'ennesima vittoria alla wii, beh infondo ci stiamo divertendo come ragazzini; Miroku è il primo a cedere, con il piccolo dorme poco, poi se ne vanno anche gli altri tranne il fratellone, sembra in vena di confidenze:

- Sai pensavo di chiedere a Rin se vuole venire a vivere con me, voglio sostenerla nel suo progetto di scrivere un libro, e poi beh...fratellino com'è svegliarsi tutte le mattine con la propria donna accanto?? -

- E' una bella sensazione, sai quei pochi minuti sono il momento migliore della giornata, quando è lì abbandonata contro di te, percepisci il suo respiro e ti viene una gran viglia di stringerla ancora di più, per sentire il suo calore, l'odore della sua pelle, perchè è lei, è la tua donna, la tua amante, la tua miglior amica, e la riscopri ogni giorno -

- Posso rubarti questo discorsetto per dichiararmi, sei stato così convincente!!-

- Sesshomaru, mi auguro che fosse un tentativo di battuta mal riuscita -

- Certo che si, non è nel mio stile, Rin mi conosce, tranquillo userò il mio modo di essere..comunque grazie -

Mi domando se sia meglio da ghiacciolo o quando mostra il suo lato umano, beh l'importante è che mi ha aiutato a riordinare giusto in tempo; la seratina è tutt'altro che conclusa, champagne nel secchiello, candele profumate come unica fonte di luce, cd pronto, lei gira la chiave nella serratura e faccio partire la musica.

Viene verso di me, bellissima nel suo tubino nero, si toglie le scarpe e cominciamo a ballare, ignara di quanto sia seducente nella sua semplicità; io amo quei suoi occhi che mi guardano con quella luce, che lei riserva solo a me, si avvicina al mio orecchio e: - Dobbiamo parlare -



FLASHBACK sulla serata delle ragazze

Ho scoperto di aspettare un figlio da Inuyasha, purtroppo so che non è molto propenso ad avere un bambino, devo confidarmi con qualcuno e chi meglio delle mie amiche, ritrovo previsto nel nostro locale solito.

Come do l'annuncio tutte mi abbracciano, sono elettrizzate, siamo come sorelle, non possiamo che gioire quando una di noi è felice, ed io lo sono; ora le note dolenti, ovvero come dirlo a lui.

- Una notte di sesso sfrenato, io con Koga faccio così, dopo la terza volta ha un'aria così beata che potrei svuotargli la carta di credito!! -

- Miroku sperava così tanto di avere dei figli, che non saprei cosa consigliarti, figurati che sapeva perfettamente i giorni giusti, anche meglio di me -

- Io invece, credo che Sesshomaru voglia chiedermi di trasferirmi da lui-

- Oh Rin, tesoro è una grande notizia, in fondo era quello che aspettavi da tanto,... beh sapete una cosa appena vado a casa glielo dico, prima assimila la cosa meglio è, d'altra parte non ci manca nulla, abbiamo l'età giusta e le possibilità finanziarie -

- Ma certo vedrai, l'ho osservato spesso con le gemelle, non fa che viziarle, anche se non vuole che sia detto!! - la serata è proseguita così, tra una battuta e una risata; che gran cosa avere delle amiche cosi !!!




La frase " dobbiamo parlare " non suona bene, con il cuore in gola chiedo:

- C'è qualcosa che non va? -

- Sono stata dal medico e ho fatto delle analisi, sai per quei malesseri mattutini -

Beh ora sono più rilassato: - Dunque avevo ragione sull'influenza?! -

- In effetti... ecco...non ci girerò troppo intorno...amore aspettiamo un bambino-





N.d.A. Ecco qua un altro capitoletto spero vi piaccia, ho scoperto che cercare di essere ironici non è facile, perciò spero vi faccia sorridere un pochino, non siate troppo spietati accetto consigli e critiche di ogni genere perciò, se volete lasciate un commentino grazie a tutti
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sandra45