Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    04/08/2018    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draconix stava dormendo insieme a Charizard, usando la macchina per entrare nel Dream World. Come la volta precedente, si trovò invece a guardare una piana.

“Cosa ci faccio qui?” Si chiese. Quella era la domanda più importante. Non dove fosse. Non quando. Non chi. Ma cosa ci facesse in quel luogo. Quelle visioni dovevano significare qualcosa. Aveva provato con diversi Pokémon, ma non aveva trovato il motivo. Ma questa volta aveva scelto Rayquaza. Sarebbe stata la volta buona.

In quel momento Rayquaza scese dal cielo. Il Rayquaza di millenni fa, il compagno degli imperatori.

“Alessandro. Cosa ci fai qui?”

“Sto morendo Rayquaza.” Replicò l’Imperatore, sedendosi sull’erba “Non vivrò ancora a lungo. Prima di andare, voglio che parliamo ancora una volta.”

“Se è un nemico che temi…” Iniziò Rayquaza, ma Alessandro – e quindi Draconix – scossero il capo.

“Non è un nemico che tu possa sconfiggere. E’ una malattia, che mi porterà via da questo mondo. E con me, porterà via il mio Impero. Ma non è per questo che sono qui. Ho una domanda per te.” Lanciò un fischio, e Charizard atterrò davanti a lui.

“Attaccami.” Disse al Pokémon. Rayquaza non lo fermò, ma fu Charizard stesso a fermarsi. Prima di colpire, fermò il Dragartigli.

“Vedi, non mi ha toccato.” Disse l’uomo “Nei miei viaggi, ho visto tantissimi Pokémon combattere negli eserciti. Ma sai cos’altro ho visto? Sono riluttanti ad attaccare l’uomo. Certo, se li addestri apposta, li obblighi e li forzi finché perdono questo ‘istinto’, poi sono violenti. Ma un Pokémon che non ha subito questo addestramento non lo farà mai.” Poi chiamò, e un gruppo di Pokémon si fece avanti. Alakazam, Tyranitar, Furfrou… Svariati tipi “Guarda Alakazam. Lui è più intelligente di me e di chiunque altro nella mia corte. Se glielo chiedo, può fare conti che ai geni richiederebbero giorni in pochi minuti. Perché non è lui l’Imperatore?”

“I Pokèmon non hanno simili desideri.” Replicò Rayquaza.

“Lo vedo, o gli umani non sarebbero dove sono oggi. Ci facciamo la guerra, costruiamo stati e imperi… E i Pokémon perché non fanno lo stesso?”

“Perché Arceus ha deciso che così dev’essere.” Rispose Rayquaza. Era chiaro però che anche per lui ciò era sbagliato.

“Peccato. Se Arceus avesse deciso diversamente, potrei dare il mio impero a lui.” Replica Alessandro “O a te.”

“Già. Già, potremmo.” Rispose.

  

Poi, per qualche motivo, si trovò a guardare Rayquaza sorvolare il mondo. Stava guardando una città bruciare.

“Se avessi governato io… O se avesse governato Alakazam…” Stava dicendo il Pokémon. Poi annuì “Molto bene. Un giorno allora, farò sì che sia la realtà.”

  

Il ricordo finì e il ragazzo si svegliò, come Charizard.

“Cos’era quello?” Si chiese. Richiamò Charizard.

“Rayquaza.”

“Cosa c’è, Draconix?” Chiese il drago.

Il ragazzo gli spiegò del sogno, e il Pokémon… Rise.

“L’hai visto alla fine. Dimmi, che ne pensi?”

“Intendi, se penso che Alessandro avesse ragione? Beh, non posso dire di no. In fondo, sappiamo che certi Pokémon sono più tecnologicamente avanzati degli umani, come gli Elgyem. Ma… Non lo so. Forse se le cose sono così un motivo ci sarà.”

Rayquaza sospirò, impresa ardua da compiere telepaticamente “Un giorno ti chiederò di fare qualcosa Draconix. E spero mi risponderai di sì.” Disse il drago “Dipenderà da te però. Tu sarai la chiave per tutto ciò. E spero che, per allora, avrai preso una decisione.”

Draconix fissò il soffitto “Ha a che fare con i miei sogni e le mie visioni?” Chiese il ragazzo.

“Lo ammetto, sì. Ma penso avessi già intuito che sapevo di più.”

“Esatto.” Rispose il ragazzo “Ma non mi spiegherai perché, vero?”

“No.”

“Perché?”

“Perché non voglio spingerti in una direzione. Voglio che sia tu a darmi una risposta.”

Draconix annuì “Molto bene. Ma se non ti piacesse?”

“Me ne farò una ragione.” Replicò il drago.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg