Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    08/07/2009    0 recensioni
sono passati 2 anni dalla nascita di Nessie e in famiglia Cullen ci sarà uno srano arrino. Rose trova due gemelli abbandonati e decide di allevarli come suoi. Ma non corso del tempo ci saranno varie situazioni che metteranno a dura prova la pazzienza dei vampiri. se vi ho incuriosito provate ad leggerla.
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina tutto pepe
Piccola precisione prima di iniziare il capitolo. Cara NemoTheNameless, Florence e francese e se ricordo bene significa fiore e come per il nome Andrea si usa sia per il maschile che per il femminile (la pronuncia e questa Florens.) Per essere sincera avevo un brocco, quindi oh deciso di chiamarlo "Fiore" ma in una lingua diversa, e o trovato il francese. Ma se hai qualche suggerimento, sono accolti non ho nessun problema ad cambiarli il nome. Spero di essere stata di aiuto. ^-^

Una bambina tutto pepe

Era una tranquilla giornata di primavera, e in casa Cullen regnava un'atmosfera di infinita severità ......... ho forse no?!
"PENELOPE!!!!" urlo una voce disumana "SE TI PRENDO, TI UCCIDO!!!!" continuava ad urlare l'immonda creatura "Nanananaan, Prima devi riuscire ad prendermi LUMACA!!!!" canzono la bambina di 7 anni dai lunghi capelli neri e mossi. "guarda che ci metto un attimo di secondo ad raggiungerti!!!" l'immonda creatura era Edware, era furioso gli occhi dorati si erano scuriti fino ad diventare neri come l'ossidia "Lo so, ma io ho qualcosa che ti impedirà di usare la tua super velocità zietto" dicendo così mostro un 45 giri molto vecchio di Riccardo Drigo datato del 1889* autografato dallo stesso autore. "Non oserai!" disse Edward terorrizzato "Oh, si che oso!" e chiuse gli occhi a modo di felino che sta per attaccare "Quindi se non vuoi vedere un po di polvere di vinile, ti consiglio di usare una velocità da neonato" fini la frase e si mise ad correre per tutta la casa inseguita da Ed in modalità Rallenty, poi imbuco la porta d'entrata e corse fuori in giardino correndo ancora più veloce. "PENELOPE!!!!! RIDAMI SUBITO IL MIO 45 GIRI!!!!" Fratello orso guardava divertito la scena, ridendo rumorosamente "HAHAHAHAHAH.......... tesoro sei fantastica" diceva tra le risate "Questo lo so! Papy" disse ridendo rumorosamente. La scena della rincorsa duro per un bel po, poi arrivo Rose e prese la figlia "Cosa hai fatto questa volta Penny?" chiese dolcemente "Oh niente di interessante, ho giocato all'estetista" rispose tranquilla "Davvero?! Allora cosa chi fai con in mano un 45 giri di Ed?" chiese sarcastica. La piccola non rispose, in quell'istante arrivo Ed affaticato "Que.... quella pe.... peste, la preso come ostaggio" concluse "Dai Ed non fare cosi, e pur sempre una bambina di 7 ann..................................." si fermo all'improvviso "hahahahahahahahahahahahahaha..........." continuo ad ridere per un buon quanto d'ora.


Edware POV

"PENELOPE!!!!" urlai come indemoniato, "SE TI PRENDO TI UCCIDO!!!" ero furioso, quella piccola ne sa una più del diavolo. Aveva solo stette anni, ma era molto intelligente!
E come il padre adora fare i scherzi, se sapessi che hanno trovata in una grotta, direi che e proprio FIGLIA di Emmett.
Aveva scoperto il mio punto debole, nessuno lo sapeva neanche mia moglie. Quando ascolto un determinato brano il mio cervello si scollega, le mie sensazioni di assopiscono. Cado come in trans in quel momento puoi farmi qualsiasi cosa. E lei ovviamente ne ha profittato e mi ha usato come barbie, mi a truccato tutta la faccia, e mi ha anche acconciato i capelli li ha tinti di uno stano color verde marcio ed aveva aggiunto dei fiocchi.
Ma non si e limitata ad truccarmi, nell'attimo in cui mi stavo riprendendo da quello stato di trans, avverti dei bagliori di luce ripetuti come quelli di un Flash.
me la ritrovai davanti che stava soghinando "Cosa hai tanto da ridere?" gli chiesi "Oh niente zietto" faceva l'indifferente. Non so come faccia ma ha volte riesco ad sentire i sui pensieri altre volte no. Ed questo era uno di quei momenti. Non feci neanche il tempo di alzarmi che era sparita.
Poi fu allora che capi quella risata trattenuta, la rabbia mi percorre e sfreccio al piano di sotto in un lampo.
"Nanananaan, Prima devi riuscire ad prendermi LUMACA!!!!" mi canzonava "Guarda che ci metto un attimo di secondo ad raggiungerti!!!" pensavo chi averla messe alle strette ma lei tiro fuori un asso dalla manica "Lo so, ma io ho qualcosa che ti impedirà di usare la tua super velocità zietto" ribatte trionfante. mostro il mio 45 giri di Riccardo Drigo firmato. "Non oserai!" ero terrorizzato,"Oh, si che oso!" disse sfidandomi  "Quindi se non vuoi vedere un po di polvere di vinile, ti consiglio di usare una velocità da neonato" era intelligente, troppo intelligente. Mi consola il fatto che non ed eterna altrimenti mi sarei già suicidato.
Corsi via, la segui più lentamente che potevo, cavolo non ero abituato ad andare cosi lento! Poi uscì ed inizio ad correre per il giardino  "PENELOPE!!!!! RIDAMI SUBITO IL MIO 45 GIRI!!!!" gli urlai dietro. Intanto notai che Em stava guardando la scena molto divertito "HAHAHAHAHAH.......... tesoro sei fantastica" elogiò la figlia "Questo lo so! Papy" rispose sorridente.
L'inseguimento andò avanti per qualche minuto quando ad fermare la sua corsa fu Rose "Cosa hai fatto questa volta Penny?" chiese dolcemente "Oh niente di interessante, ho giocato all'estetista" rispose tranquilla "Davvero?! Allora cosa chi fai con in mano un 45 giri di Ed?" chiese sarcastica. La piccola non rispose, in quell'istante arrivo io esausto da quella corsa rallentata forzata  "Que.... quella pe.... peste, la preso come ostaggio" conclusi "Dai Ed non fare cosi, e pur sempre una bambina di 7 ann..................................." si fermo all'improvviso "hahahahahahahahahahahahahaha..........." continuo ad ridere per un buon quanto d'ora.


ANGOLO SCRITTRICE:
eccovi il terzo capitolo spero che vi piaccia.
*per il 45 giri, e stato il primo che ha avuto, a tre anni dal nonno che aveva vissuto parte della sua vita in Europa. E ci tiene molto. e farebbe di tutto per salvarlo.
Nel prossimo capito si parlerà di Florence, una giornata con la cugina e il suo migliore amico Jacob (ovviamente la madre non e d'accordo)
Con affetto la vostra Ruby.


Un mio piccolo capolavore
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O