Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Malanova    05/08/2018    2 recensioni
Hello! Per vostra disgrazia sono tornata con un'altra fiaba XD dopo il successo di Dragon Oz (quale?).
Questa volta saranno i nostri tre cyborg preferiti ad essere protagonisti: C-17, C-18 e C-16.
I tre sono dei vivaci ma quanto pestiferi fratelli che costringono con la forza il povero Crilin Pan a portarli nell'Isola Che Non C'E.
Pronti per un altro buco nell'acqua? Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: 16, 17, 18, Crilin
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Queste oscure favolette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C-18 indietreggiò e, al colmo dello stupore, mormorò “Cell?!?”.

L’essere fece un sorriso diabolico ed, allo stesso tempo, accattivante. Quello che avevano davanti non era più la creatura rachitica che ricordava vagamente un insetto che l’anziano genitore aveva eletto come tata per i tre ragazzi ma un uomo muscoloso, seppur ricoperto ancora da un esoscheletro maculato, dalla pelle bianca come la neve, gli occhi rosa quanto i petali del glicine in boccio e la regina pensò, tra sé e sé “Quanto vorrei aver una figlia che…”. Tutti mi fissano, perplessi. Scusate… Ho sbagliato favola… di nuovo…

“Il solo e unico, bimba mia…” disse Cell, distogliendo da me uno sguardo imbarazzato, tornando a guardare il gruppo. Allargò le braccia ed aggiunse “In tutto il mio PERFETTO splendore!”. La parola PERFETTO echeggiò nella grotta “Ah… che magnifico suono…” mormorò l’essere, socchiudendo gli occhi con soddisfazione. C-17 strinse i pugni “Cosa diavolo ti è successo? L’ultima volta che ti abbiamo visto eri la copia sputata di un cattivo dei Power Ranger ed ora sembri uscito da un calendario malato di PlayGirl e… TI STAI FACENDO I SELFIE MENTRE TI STO PARLANDO?!?”. Cell sbuffò e posò il cellulare e borbottò a mo di scusa “Devo pur aggiornare il mio profilo su Istagram…”. Gettò via l’apparecchio e disse “Per rispondere alla tua domanda… Beh… Dovrei raccontarti la storia della mia vita…”.

C-16 disse, con la sua solita flemma “E’ stato creato per uccidere tutti i terrestri ed assorbire voi due cosicché diventasse il guerriero perfetto…” “Ehi! Ma come diavolo fai a…” iniziò a dire l’essere ma C-16 lo interruppe. “Ho letto tutti i numeri di Dragon Ball” spiegò il rosso “E questo mi darebbe un motivo per iniziare a consumare le mie scarpe sul tuo fondoschiena!” “Perché? Che cosa succede nel…” iniziò a chiedere Crilin ma l’altro ribatté “Non faccio un altro spoiler…”.

Cell alzò gli occhi al cielo e sbuffò “Ragazzi, andiamo su, non bisticciate tra di voi…”. C-18 strinse le mani a pugno e domandò “Come hai fatto a trovarci? Non abbiamo lasciato biglietti…”. Il mostro la indicò “Ecco… questa è una bella domanda!”. Scandì lentamente le parole, come se stesse dettando il titolo di un tema “Come ho fatto a trovarvi… Mmh…”. Unì le mani lasciando tesi solo gli indici, con cui si picchiettò le labbra “Nella vostra stanza ho trovato una quantità indecente di porporina dorata. Ne ho presa un po’, l’ho messa in una bustina di plastica, le ho fatto una foto e l’ho impostata su Internet con su scritto sotto Che cos’è?”. Fece un sospiro “Non sapete quante persone, nell’arco di cinque secondi, mi abbiano risposto: scienziati, divinità, spacciatori, bambini a cui piaceva la porporina e le loro madri che volevano denunciarmi...”. Si sedette su una roccia e concluse “Stavo gettando la spugna quando mi arriva un e-mail da una certa Laura#Lovvoimitra che mi spiega che è tutta roba sua fatta con le sue ali, che è polvere magica che l’aveva usata per aiutare il suo amico a portarsi una sciacquetta a casa con i suoi ambigui fratelli e che si trovavano attualmente all’Isola Che Non C’è e…”.

In quel momento si riunirono alla compagnia Vegeta, Piccolo, Tensing e Yancha. Cell sorrise “Arrivate giusto in tempo: stavo raccontando ai vostri amici come sono arrivato fin qui…” “In questo caso sono grato al destino di non averla sentita dall’inizio perché già mi suona nelle orecchie come un tripudio di bla, bla, bla” disse il namecciano, incrociando le braccia. Vegeta, invece, fissava l’essere con stupore, tanto da attirare l’attenzione di quest’ultimo “Non ci posso credere… Pensavo di averli sterminati tutti…”. Gli puntò un dito contro e gridò “Sei uno schifosissimo Arliano!*”.

Cell inarcò un sopracciglio, poi scosse la testa e fece una specie di risolino “Questa storia sta scivolando sempre più sull’assurdo…”. Si mise una mano sul mento e aggiunse “Anche se già dall’inizio non aveva molta logica”. Fece ancora un sorriso malvagio e aggiunse, mentre il resto della grotta diventava buio e partiva una luce leggermente soffusa dal basso che gli illuminò tetramente il viso “Allora? Abbiamo finito di sproloquiare? Chi mi mangio per primo?”. Yancha fece un passo in avanti e ringhiò, con una mano stretta in un pugno “Vuoi dire chi ti gonfierà per primo la faccia come una zampogna... In quel caso sarei felicissimo di aprire le da…”. Il moretto non fece tempo a finire la frase. L’essere gli aveva sferrato un pugno supersonico allo stomaco, facendolo piegare in due, boccheggiando, per poi scagliarlo con un calcio contro la parete della grotta.

Cell si voltò verso il gruppetto, che lo fissava a sua volta terrorizzato “Ho usato troppa forza… va bene che mi piace la carne tenera ma temo di averlo trasformato in un omogeneizzato…” “Sei un mostro!” urlò Crilin. L’altro allargò il suo sorriso “Avanti… Non vuoi diventare parte dell’essere perfetto?”. Vegeta sghignazzò “Non per distruggere i tuoi sogni, ma sei MOLTO lontano dal raggiungere la perfezione…”. Mise le mani chiuse a pugno sui fianchi e aggiunse “Ammira la figaggine di un Super Sa…” “Colpo del sole!” urlarono Crilin e Tensing all’unisono. Una fortissima luce scaturì dai loro visi, illuminando a giorno la grotta. “Forza! Ritiriamoci!” urlò il Pan, voltandosi verso i loro amici, che si tenevano le mani sul viso, gemendo, insieme all’essere. “Imbecilli!” urlò a sua volta Chichi “Avvisarci che usavate una mossa del genere vi costava troppo?!?” “Rimandiamo le proteste ad un altro momento… Allontaniamoci prima che si riprenda…”.



*Per i lettori che non sanno cos'è un Arliano... è la razza aliena che, nell'anime, Vegeta stermina, distruggendo anche il pianeta, prima di giungere sulla Terra, in modo molto simile a come Freezer ha fatto con il suo...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Malanova