Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    05/08/2018    0 recensioni
[Crossover con Love Live! School Idol Project e Love Live! Sunshine!!]
Honoka Kousaka è un’idol famosa in tutto il Giappone che decide di cambiare scuola assieme alle sue otto compagne d’avventura, trasferendosi alla Raimon.
Lì incontra Chika Takami, una sua grande fan, anche lei un’idol abbastanza famosa.
Ma se la stessa Chika avesse una passione nascosta per il calcio?
Honoka sarebbe pronta ad aiutare una ragazza cordiale come lei... ma come la prenderebero le loro compagne?
(Varie pair dalle varie serie + brotp/otp crossover)
——————————
Leggete bene l’angolino, vi spiegherò due cosette :3
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 - Dove sono le uniformi?
 
Terza A.
La campanella della prima ora era suonata da un paio di minuti,ma c’erano ancora diversi assenti. Tra essi anche Kanan, che di solito era puntualissima ogni giorno.
Ma, qualche minuto prima che la professoressa di letteratura entrasse, la ragazza entrò in classe col fiatone, e soprattutto fradicia nonostante il caldo di quel giorno.
“Matsuura! Hai sudato tanto vedo!” ridacchiò Tsunami vedendola in quello stato
“Si, divertentissimo proprio. Se proprio vuoi saperlo, ero andata a fare immersioni di prima mattina e...”
“Hai perso la cognizione del tempo, dico bene?” chiese Nozomi, che essendo seduta proprio nel banco vicino al quale i due stavano conversando ovviamente sentiva tutto.
“Tojo-san! S-scusa, non dovevamo litigare così ad alta voce!” si scusò dando una gomitata al compagno, sperando facesse lo stesso. E sperava male, perchè la professoressa entrò poco dopo. Kanan tentò di coprire i capelli bagnati con il cappuccio della felpa, mentre sia lei sia Tsunami correvano ai loro posti. Posti vicini da circa tre anni. Da poco dopo che iniziasse il primo anno, la coordinatrice di classe, alias la professoressa di giapponese, li aveva visti affiatati e li aveva fatti sedere vicini. Purtroppo non c’era un giorno nel quale non litigavano per qualche stupidaggine loro. Ma alla fine avevano dei caratteri molti simili, e delle passioni che li accomunavano. Salvo il calcio, che alla ragazza non aveva mai fatto nè calco nè freddo, finchè Chika non aveva provato ad entrare nella squadra.
“Jousuke-kun, domanda. Avete degli allenamenti questa settimana? Devo parlare a Chika il prima possibile e deve essere con voi quando lo farò” chiese silenziosamente aprendo il libro di letteratura.
“Non chiamarmi per cognome, sono tre anni che te lo ripeto! Comunque si, iniziamo oggi verso le quattro e mezza, abbiamo il centro sportivo a nostra disposizione fino alle sei e...”
Tsunami sentì una seconda gomitata, che questa volta gli era stata data da Eli, seduta dietro di lui accanto a Nozomi. E si accorse che la professoressa stava guardando proprio loro due. 
Le seguenti ore passarono in silenzio, anche se Matsuura continuava a comunicare con il compagno tramite gli occhi. E pareva ancora arrabbiata per essersi fatta riprendere dalla professoressa.
Ma sarebbe stata ancora più infuriata se avesse compreso che Chika neanche sapeva degli allenamenti di quel giorno.
Gliel’avevano detto in classe, con tutta la normalità del mondo, pensando che lei ne fosse al corrente. A dirglielo fu proprio Endou, che ovviamente quando sentiva la parola calcio sembrava un bambino in un negozio di caramelle. Magari di caramelle che puoi mangiare senza ingrassare, così sei ancora più su di giri. E Chika aveva le prove di un live con la sua sub-unit, le CYaRon, dalle due alle tre e mezza. Quindi aveva su per giù un’ora prima di tornare a scuola, ma con la squadra. Ma le uniformi? Nessuna di loro ne aveva ricevute! Forse le avevano preparate dopo la loro iscrizione... meglio chiedere in giro.
“Ragazzi... una domandina... nessuna di noi ha ricevuto le uniformi ieri! Per caso ce le danno oggi?” 
“Può darsi di sì, visto che il giorno dopo delle prove dei primini, la settimana scorsa, i ragazzi ce l’avevano...” sospirò Fubuki, che ancora non era abituato a tutte le nuove iscrizioni.
“Di solito le tengono nella sala del club, al centro sportivo!” trillò Endou, inconsapevole del disagio provocato alla ragazza.
“Magari chiedo a qualche mia amica di andare a vedere... va bene?” 
“Se non distruggono niente, falle andare pure” rispose secco Gouenji, che come Fubuki non sopportava i nuovi arrivi, specialmente se numerosi.
“Disse colui che con un tiro a momenti bruciava la porta” ridacchiò il portiere girandosi verso l’attaccante.
“Tu proprio zitto ok?” 
“Ok, ok, mister ho sempre ragione io” ironizzò mettendosi a correre nel corridoio. Di lì a poco Shuuya l’avrebbe inseguito minacciandolo di qualche cosa a caso, tutti i giorni la stessa scenetta.
Chika mandò velocemente un messaggio sul gruppo delle Aqours, e dopo quello che aveva passato quella giornata, fu Kanan ad offrirsi di andare. 
L’arancione mandò un messaggio anche ad Honoka e Rin per avvisarle del controllo, poi ringraziò i compagni e si diresse alle prove con You e Ruby.
Quando riprese il telefono, alla fine di esse, un messaggiò lampeggiava sullo schermo.
Kanan: le uniformi ci sono, mancano i numeri dietro!
I numeri, cavolo! Sia lei, sia le altre due matricole se n’erano scordate. Dovevano riferirli a Shindou entro la fine della terza ora, ma ovviamente nessuna delle tre riuscì a ricordarselo.
“Volete vedere che ci becchiamo la ramanzina al primo allenamento?”

 
Nagi’s Corner:
CE L’HO FATTA NE HO PUBBLICATO UN ALTRO!
Che parto sto capitolo .-.
ed è pure cortino.
Prometto che il prossimo sarà più interessante di questa mezza schifezza :(
Per chi non seguisse Love Live (Sunshine): le sub units sono dei gruppi di tre idol su nove che hanno canzoni a parte fuori dalla serie. Nelle u’s sono: Printemps (Honoka, Hanayo, Kotori), lilywhite (Umi, Nozomi, Rin) e BiBi (Nico, Maki, Eli). Nelle Aqours invece: CYaRon! (Chika, You, Ruby), AZALEA (Dia, Hanamaru e Kanan) e Guilty Kiss (Mari, Yoshi- Yohane, Riko)
Ho cambiato il titolo e l’intro della fic, fatemi sapere se vi piace ❤️
Beh, al prossimo capitolo :3
Nagi~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan