Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anila Any Sty    05/08/2018    2 recensioni
Ci sono persone che si inginocchierebbero e piangerebbero pur di finire nella mia stessa classe, o nella mia stessa stanza, mentre lei non è nemmeno capace di lanciarmi uno sguardo interessato.
...
La sua bocca si spalancò. Nessuno dei miei antenati, nessuno dei miei fratelli, genitori, nessuno ha mai fatto una cosa del genere nelle loro vite: era solo una follia, e io non capivo perché lo stavo facendo, sarò impazzito?
...
High school contest | Inuyasha x Kagome | Personaggi OOC
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Strinsi le labbra, con la testa immersa nel fumetto che stavo morendo dalla voglia di leggere. Shokugeki no Souma. Non ho potuto fare a meno di lasciare che un sorriso comparisse sulla mia faccia mentre leggevo di più sul padre del protagonista.

"Signorina Kagome." Il mio sorriso vacillò, alzando immediatamente lo sguardo per incontrare quello della mia insegnante. Avrà mai notato che non stavo prestando attenzione? Non potrei davvero permettermi un fallimento questo trimestre.

"Uhm ... sì?" Risposi ansiosa, alzandomi un po’ e muovendo indietro la mia frangia. "Inuyasha qui ti ha scelto per accompagnarlo per pranzo" sorrise dolcemente. Volsi lo sguardo verso il ragazzo accanto a lei. Molto più giovane degli altri, con una minore statura comparata agli atri ragazzi del nostro anno, anche se un po’ più alto di me.

Era comprensibile. Originariamente doveva essere un primo anno, ma l’ha saltato per finire in seconda a causa della sua intelligenza. Personalmente penso che sia accaduto per il suo rango alto, ma non mi intrometto.

"O-kay" dissi con un'alzata di spalle, con gli occhi che tornarono immediatamente a leggere.

"Allora ..." la voce familiare del ragazzo più giovane mi stordì leggermente.

"V-verresti con me?" Chiese tranquillamente. Lo guardai, i suoi occhi erano un misto di nero e ambrato, creando contrasto e rendendoli appariscenti, fino ad ora pensavo che i suoi occhi fossero marroni. Almeno questo potevo notarlo. Mi diedi mentalmente della asociale.

Ritornai a prestargli meno attenzione. "Bene-" guardai verso la signora Kaede, i suoi occhi erano socchiusi in un bagliore piuttosto terrificante. "Uhm okay" dissi, non del tutto sicura se volessi andare.

"Ok..." Si interruppe. Siamo rimasti bloccati in un piccolo silenzio imbarazzante, le mie guance si sono leggermente scaldate.

"Vieni" ordinò piano, mi morsi la lingua, trattenendo l'impulso di rifiutare la sua richiesta. Dopotutto, perché scegliermi tra tutte le altre persone nella stanza? Cosa c'era di così speciale in me?

"Allora... come ti chiami?" Iniziò, cercando di liberare l'aria imbarazzata mentre uscivamo dall'aula e ci dirigevamo verso… chi sa dove?

"Tu... non conosci il mio nome?" Chiesi confusa. "Ma... sei nella mia stessa classe" affermai stancamente.

"E mi hai invitato...". Mormorai sorpresa. Notai che la sua guancia si era visibilmente riscaldata, la sua pelle insolitamente pallida lo rendeva evidente, anche se molto carino, non lo posso negare.

"Oh-uhm, si… è vero" disse lui timidamente, schiarendosi la voce.

"Forse ... dovremmo solo… non parlare." Ho suggerito, voltando la mia attenzione davanti, sembrò mormorare qualcosa sotto il suo respiro, e il resto della passeggiata fu riempito di silenzio.

 

 

 

Mi morsi un labbro, facendo del mio meglio per inventare qualcosa di cui parlare.
"Ah- cosa stavi ... cosa stavi leggendo prima?".

"Un manga." Sorrise.

"Quindi ti piacciono queste cose, ed anche gli anime, forse?" La interrogai leggermente, con il cuore gonfio alla vista, era adorabile.

"Sì".

"Buono a sapersi".


 

Angolo autrice

Ed eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa long!
Ho provato a creare un Inuyasha un po' impacciato in questa storia, mi piaceva immaginarlo sforzarsi per attirare l'attenzione, ma anche abbastanza timido e confuso in sua presenza. Volevo renderlo piú tenero di quanto lo é giá!
Che ne pensate? Sono riuscita nel mio intento? ;D
Grazie aver seguito la storia fino a qui, per averla letta fino alla fine ed aver sopportato il mio modo di scrivere xD
Alla prossima allora!
Any ^^
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anila Any Sty