Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Crossroad    09/07/2009    3 recensioni
"io sono Dean."disse porgendole la mano per presentarsi,lei gliela strinse con poca forza "i-io sono Olivia..."disse imbarazzata "quello dentro era mio fratello..Sam..."agginse tenendole ancora la mano,lui pensò che lei fosse tenera,innocente,sola...e perchè no,anche carina
Genere: Romantico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questo "episodio" ha un collegamento con la fine della 4x03 in the beginning e l'inizio della 4x04 metamorphosis... è il momento in cui dean va via dal posto in cui trova sam con ruby e spiega cosa ha fatto.. ricordo che è tutta immagginazione


Dean aveva appena visto Sam usare i suoi poteri,nonostante lui gli avesse detto il contrario. Era andato via da quel posto dove lo aveva trovato con Ruby e il suo nuovo corpo. Girovagava per le strade da meno di un'ora ripensando a ciò che aveva visto..alle bugie di Sam..all'improvviso sentì che l'auto rallentava,come se stesse per fermarsi "Non anche tu,ti prego...almeno tu non abbandonarmi..."disse all'auto,ma purtroppo avvenne l'esatto contrario "porca puttana!"urlò battendo le mani sul volante. Scese dall'auto per andare a controllare il motore,ma sembrava tutto a posto "perchè cavolo ti sei fermata allora?"disse con tono molto nervoso "questa è la parte più bella...l'uomo che se la prende inutilmente con l'auto..."disse Olivia arrivandogli alle spalle,Dean sobbalzò "e tu saresti quella che deve proteggermi?"si mise una mano sul cuore "se continui così ci riuscirai molto bene.."disse ironicamente Dean "mi hanno chiamato degli alieni..."disse avvicinandosi lentamente,lui la guardò stranita,con quello che stava succedendo alla sua vita,non sapeva se crederle o no "...mi hanno detto che qui c'è qualcuno talmente nervoso che emana qualcosa di negativo fin lassù..."aggiunse lei,Dean chiuse con forza l'auto "bene,allora se non vuoi che mi sfoghi su di te,fai ripartire la mia auto!"le ordinò,lei lo guardò inarcando il sopracciglio e si sedette sull'auto "no!"lui la guardò nervoso più di come già era "scendi dall'auto!"disse"fottiti!"sbotto calma e guardandosi le unghie,lui si avvicinò per colpirla,ma la sua mano si fermò a breve distanza dal suo viso,lei non si scostò di un millimetro "non ti hanno detto le regole?"chiese lei" di quali regole parli?"disse lui improvvisamente più calmo e confuso,Olivia prese il suo braccio e glielo fece abbassare "il contatto con me è molto più forte di quanto pensi..."disse "tu non mi volevi colpire sul serio...ti sei fermato credendo che fossi stata io..."aggiunse,lui la guardò "non mi hanno parlato ne di regole ne del nostro rapporto...non so niente..."disse cambiando discorso "bhè,le regole sono poche...rispetto reciproco..fiducia...niente bugie e segreti..."disse con un tono calmo..così tanto calmo che riuscì a calmare anche Dean in quel momento "cosa?in che senso niente bugie e altro..."le chiese,lei scese dall'auto "ad esempio se io facessi un viaggio nel passato..o scoprissi che mio fratello ha bevuto del sangue di demone e che nonostante mi abbia detto che non usava i suoi poteri,lui abbia fatto l'esatto contrario....io te lo direi..."disse lei descrivendo cosa gli era successo,lui ricominciò ad innervosirsi "come diavolo lo sai?te l'ha detto Castiel,eh?"le chiese,lei gli si avvicinò e sul suo viso comparve uno di quei sorrisetti odiosi "diciamo che la tua mente è il mio libro sul comodino..."rispose "preferivo la Olivia che ho conosciuto..."disse lui "già..mi preferivi falsa...perchè è così che sei cresciuto..con una forte dose di falsità e di menzogne..."gli disse lei ferendolo,lui la guardò...anche lei...avevano uno sguardo di sfida "sei odiosa!"disse lui,lei gli sorrise "mi scoperesti..."disse con molta disinvoltura..così tanta da far imbarazzare anche un tipo come Dean. Dopo essersi guardati per qualche secondo,Olivia alzò la mano verso l'auto e la mise in moto,Dean si voltò verso l'Impala,poi ritornò a guardare lei "devo fidarmi?"le chiese "non ti biasimo se non ci riesci...hai scoperto che il tuo stesso sangue ti tradiva..."sbottò lei" ma che razza di angelo sei se mi ferisci ogni volta che apre la bocca?"le disse nervoso e ferito per l'ennesima volta "sono l'angelo che ferendoti ti apre gli occhi facendoti vedere ciò che è giusto e ciò che non lo è..."disse,lui la guardò,pensò che lei aveva sempre la risposta pronta e che non riusciva a farla tacere "l'auto è pronta..."aggiunse lei scostandosi per farlo passare,lui la guardò e si diresse verso l'auto "non sperare di scopare con me..è contro le regole.."urlò lei,lui si voltò "cosa?non è possibile...non che voglia farlo,ma sei il mio angelo dovresti farmi un trattamento speciale..darmi ciò che agli altri non dai...soddisfarmi nelle mie esigenze..."disse lui "se vorrei darti ciò che non dò agli altri,allora te lo sto dando..."disse facendogli capire che non era una santa,poi si sorrisero "alla prossima Winchester..."disse lei voltandosi per andarsene "la strada è buia,vuoi un passaggio?"le chiese prima di entrare in macchina,lei alzò di scatto le due braccia e i bordi della strada s'illuminarono "cos'è questo,l'effetto michael jackson in billie jean?"chiese ironico "no..è l'effetto di chi è speciale..."disse lei voltandosi un attimo"...un effetto che potrai fare anche tu..."disse lasciandogli capire che per lei,lui era speciale,prima di andarsene lo chiamò "Dean,se gli dai un cazzotto,dagliene uno anche da parte mia...mi è antipatico chi ti prende in giro.."poi si voltò senza lasciarlo rispondere. Dean la guardava allontanarsi e si accorse che man mano che lo faceva,le luci sulla strada si spegnevano,sorrise fino a non vederla più,poi entrò in macchina e se ne andò.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Crossroad