Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Crossroad    08/07/2009    1 recensioni
"io sono Dean."disse porgendole la mano per presentarsi,lei gliela strinse con poca forza "i-io sono Olivia..."disse imbarazzata "quello dentro era mio fratello..Sam..."agginse tenendole ancora la mano,lui pensò che lei fosse tenera,innocente,sola...e perchè no,anche carina
Genere: Romantico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata normale come tante e Dean e Sam erano fermi ad una stazione di servizio "questa città sta diventando stretta!"disse Sam scocciato di stare lì,Dean lo guardò "dai perchè?a me piace...e poi sai che partiremo domani!"sbottò Dean per convincerlo "a volte mi preoccupi...non è che sei qui.."il ragazzo non lo fece finire di parlare "smettila..abbiamo cacciato come al solito..e abbiamo protetto delle persone..le abbiamo salvate...non sono rimasto qui per Olivia.."disse Dean stufo di sentirlo dire le solite cose "scusa,ma a volte tu scappi dalle città dove ci fermiamo e ora non l'hai fatto.."rispose il minore "è stato un purò caso Sammy...e poi queste sono donne..."disse prendendo una rivista porno e mostrandogliela,Sam sorrise e scosse la testa "Olivia non è brutta..è trascurata!"rispose "è una specie di cesso..non è bella..e nemeno trascurata...ha i brufoli.."posò la rivista guardandolo "ma è tenera...e dolce...ed è sola...e ho paura che in quella locanda dve entra gente di ogni tipo possa succederle qualcosa.."disse serio,Sam smise di sorridere "Dean,non la pensare così..molto probabilmente ha qualcuno che può occuparsi di lei..." "chi?" "non lo so...ti preferivo quando dicevi che era un cesso al confronto con le pornostar!"disse scocciato. Dean lo guardò "già,anche io mi preferivo così..."posò la rivista "...forse è meglio andare via da questa città..."sam lo guardò,ma cambiò discorso "l'hai rivisto?"si spiegò "intendo Castiel..."Dean lo guardò "si,qualche sera fà...mi ha detto che credeva che io potessi sentirlo...sentire i loro suoni..che per loro erano come voci...ma non è stato così..."disse con tono normale "e quindi non sei tu?cioè,che devi fare quel compito..."chiese sam "non lo so...forse si...però forse ho bisogno di questa persona che ascolta i suoni.."disse guardando nel vuoto,poi guardò sam "ma adesso non pensiamoci..quando e se mi vogliono mi chiamano loro!"dissi dirigendomi all'uscita...mi avvicinai all'auto "ehi,piccola...mi sei mancata...."dissi entrando,Sam lo seguì "ok,allora sosta alla locanda e si parte?"chiese "no,partiamo subito..."rispose deciso "no,aspetta..non puoi..siamo stati qui 5 giorni e non le dici nemmeno che partiamo.."disse nervoso "che c'è di strano?non è la mia ragazza..è solo una che ho conosciuto.."rispose metendo in moto "non possiamo andarcene così...devi salutarla...devi.."disse sam "devo?perchè?chi è lei o perchè tu devi ordinarmelo!"disse nervoso "potresti pentirtene..potresti non vederla più...andaimo a salutarla..e poi se tu non vuoi farlo,io si.."disse deciso,Dean lo guardò,avrebbe voluto dire qualcosa,ma partì per andare verso la locanda. Dopo qualche minuto arrivarono alla locanda..era sera,ma le luci erano spente...i due si guardarono e scesero senza fare rumore...guardarono dalla finestra nella locanda e non videro nei i tavoli,ne le sedie..niente di ciò che c'era fino alla sera prima,i due preoccupati entrarono dentro e si guardarono intorno..non c'era nessuno..niente..Dean aveva paura che qualcuno aveva fatto del male ad Olivia "ammazzo chiunque l'ha toccata..."disse caricando la sua pistola,ad un tratto venne fuori Castiel "tu dovresti essere Sam..."disse,Dean per poco non lo sparava,Sam lo guardò "..si,sono io..."disse restando molto normale "e tu dovresti essere castiel..."disse "ok,vi siete presentati.."disse dean "..adesso,se tu lo sai,potresti dirmi dove cazzo è olivia?"urlò contro Castiel "ritornerà..."rispose "non mi interessa sapere quando tornerà,ma dove è!"urlò di più "è inutile scaldarti così tanto...stai solo sprecando fiato.."i due litigavano sotto gli occhi di Sam "ti spacco la faccia!"disse Dean urlando "Dean,non provocarmi,come ti ho tirato fuori,posso rispedirti all'inferno!"disse castiel molto calmo,Dean deglutì "ed io ti spezzo quelle fottute ali da angelo del cazzo che ti ritrovi..."una voce femminile arrivò alle spalle di sam e dean..i ragazzi la guardarono...pantaloni e giubotto in pelle,capelli legati come tomb rider un trucco che risaltava il suo sguardo felino e degli stivali,"non sapevo fosse già arrivato Halloween!"disse Sam riconoscendo Olivia "Olivia?"disse Dean "alla faccia?e dove sono i brufoli,il tutone,gli occhialoni e le scarpe da ginnastica?"chiese stupito "preferisco questo tipo di abbigliamento..."dissi passeggiando,Castiel si mise in mezzo "allora,Olivia,cominci a minacciare?"disse serio "tu fai lo stronzo con Dean..."disse senza un filo di spavento e con un sorriseto antipatico "tu non mi dai ordini..."disse "tu non parli così a lui...ne ora,ne mai..."si avvicinò a lui...molto vicina "posso farti tanto di quel male solo con il pensiero che anche ora che non sto facendo niente quasi mi preghi di fermarmi!"disse con un tono che avrebbe fatto tremare satana "dì al tuo capo che lui pensa a proteggere i suoi angeli ed io mantengo la promessa che ho fatto...proteggere il culo di Dean Winchester!"disse restando sempre calma "promessa?"dissero all'unisono i fratelli,i due si voltarono "non ho bisogno di essere protetto..."disse nervoso dean,lei lo guardò,lui non la fece parlare "..e soprattutto protetto da una come questa.."disse "questa?tesoro,io ho un bel nome!"disse nervosa "me ne frego del tuo nome.."rispose Dean,lei rise "e Dio se ne strafrega di ciò che dici tu!"disse ritornando seria "vuoi o non vuoi,io devo proteggerti a costo della mia stessa vita...e tu non puoi rifiutare...quandi,smettila di fare il bambino!"disse nervosa e scocciata "ascolta,non so cosa vuole questo vostro Dio da me...ma a me non importa..e non mi va di essere protetto da una che non sa nemmeno un'h nel mondo della caccia!"urlò nervoso,lei alzò una mano verso un vetro e lo fece scoppiare,le porte delle finestre iniziarono a muoversi..il vento aumentava,gli mise una mano sul petto e si guardarono negli occhi,Sam si spaventò,Castiel gli fece capire che andava tutto bene "quando ti ho stretto la mano,ho sigillato il patto...adesso siamo una sola cosa..sento le tue emozioni a km di distanza..sento la tua voce la notte...ed io devo aiutarti in questo duro compito.."il ventò svanì,le finestre erano ferme immobili da un momento all'altro,lei abbozzò un sorriso,lui la guardò ancora tra lo stranito e il confuso "chi sei?"lei lo guardò "il tuo angelo..."lui guardò Castiel..non gli aveva parlato di questo,poi tornò su di lei "anche tu possiedi il corpo di una credente?"le lo guardò,si mise le mani sui fianchi "questo è il mio aspetto..questo è il mio corpo..."gli disse seria "non mipiace prendere in prestito le cose...bisogna accudire il doppio le cose non tue..ed io non ho voglia di farlo.."rispose ironica...si diresse verso l'uscita e aprì la porta "come faccio a sapere dove sei se mi servi?"chiese dean "pensami!"gli disse "ma non farlo mentre fai sesso..potrei uscire nel bel mezzo della tua scopata..."gli disse abbozzando un sorriso ed uscendo. Dean era rimasto senza parole,Sam con lui...Castiel li guardò "lei è il tuo angelo..ti accompagnerà nella battaglia..."disse,dean si voltò "quale battaglia?"chiese confuso "l'apocalisse!"disse...i due fratellis i guardarono spaventati,avrebbero voluto fare altre domande a Castiel,ma quando si voltarono,non c'era più nessuno se non loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Crossroad