Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/08/2018    1 recensioni
Questa uno spin off della ff della serie Harry Potter 2.0. Trovate nella serie tutte le fanfiction collegate.
E se Regulus fosse stato così buono che la sua luce avrebbe potuto disegnare le costellazioni e illuminare le stelle dentro gli occhi di suo fratello Sirius?
E se per il fratello avesse provato un amore divorante che l'avesse spinto a sacrificarsi per lui?
E se Regulus non fosse morto?
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius era come il sole.

Lo guardavo e pensavo che era talmente bello e caldo che solo abbracciandolo mi avrebbe potuto riscaldare tutto.
Avevo però sentito anche che se cerchi di avvicinarti troppo al sole,finirai bruciato.

Questi erano i pensieri di Regulus Black mentre da bambino, all’età di cinque anni osservava Regulus di sei, giocare a fare delle capriole.
“Vuoi farle anche tu, Reg??” chiese Sirius, i capelli lucenti e neri, spettinati e un po’ sudati.
“N-no..non voglio..”

“Andiamo, aggrappati a me.”
“Nooo..”

Sirius lo prese per le ascelle e gli fece fare una capriola, anche se Regulus si aggrappò fortemente alle sue caviglie.
“Visto? Che ci voleva?” ridacchiò Sirius.

“S-stupido..” disse Regulus, scappando via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza