Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lau33    07/08/2018    1 recensioni
Due ragazzi diventano ciò che hanno sempre desiderato, sin da bambini. Sarà davvero un sogno?
--->Seconda classificata al contest “Cento parole di ieri, di oggi e di domani” di Fuuma, indetto sul forum di EFP, e vincitrice del premio "Cantami, o diva, del pelide Achille", per la raccolta più poetica.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    

 

 


















-Presente

Cielo trafitto 

 

Sentiamo tra le dita il ruvido sapore del legno e sulla guancia la leggerezza acuminata della freccia.
I nostri occhi, incendiati di coraggio e vendetta, riflettono i bersagli.
Due sibili di vento accompagnano le nostre armi, in volo verso la meta. 
Centro. Centro.
Lo stesso sguardo bruciante di vittoria. Gli stessi cuori violenti, trepidanti. La stessa eccitazione.

Scaglio una freccia in cielo: l'ultimo scocco prima della grande guerra.
È ciò che abbiamo sempre sognato, quando ancora non conoscevamo gli archi e l'addestramento.

«Andiamo, Chris.» Michael mi poggia una mano sulla spalla, sorridendo e porgendomi la faretra.

Sogniamo di essere arcieri, di trafiggere i nemici che l'hanno ucciso.
Sogniamo la guerra.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lau33