Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: thewhiteprincess    08/08/2018    1 recensioni
La settima stagione mi ha delusa su più punti, l assenza della narrativa di Martin purtroppo è stata evidente, così ho deciso di creare un seguito tutto mio per quella che sarà l 8 stagione
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Jon Snow, Sansa Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, i rappresentanti delle forze armate erano riuniti nella sala grande del castello, il re era solo al tavolo grande. Un silenzio spettrale avvolgeva ogni cosa. Jon iniziò a parlare “ sappiamo tutti che la grande battaglia ancora deve arrivare, sappiamo tutti che il re della notte sta per tornare, che è pronto per sferrare un nuovo attacco. Abbiamo difeso a caro prezzo il Nord e abbiamo impedito il dilagare della morte nel regno, dobbiamo essere pronti, più di prima questa volta e sconfiggerlo per sempre. Voglio anche annunciarvi il mio matrimonio con Daenerys di casa targaryen “ Sansa rimase pietrificata da quelle parole. Strinse le sue mani facendole diventare viola. Poi rimise anche l anima. Si allontanò velocemente dagli sguardi di tutti i presenti ,giunse fuori dalle mura e pianse. Per se stessa, per Jon e per la prima volta pianse per suo padre, sua madre, robb e Rickon. Si sedette nella neve quasi a voler diventare una statua di dolore. Furono le mani di Arya a scuoterla e ad accompagnarla dentro. La aiutò a ricomporsi e poi la strinse a sé. Le disse, senza proferire parola “ sii forte, io sono con te.” Gilly entrò dopo poco, anche lei l aveva vista vomitare, rimase immobile sulla porta, sapeva lei , aveva ascoltato quella conversazione e quella mattina aveva capito che il piano del consigliere era stato messo in atto. Non riusciva però a trovare le parole per poterne parlare con qualcuno, neanche con Sam. Intanto Jon aveva terminato di rassicurare i lord che il Nord avrebbe avuto un ruolo importante in quel matrimonio, quando Daenerys lo raggiunse, avevano parlato molto la notte precedente e lui le aveva detto che l avrebbe sposata. Aveva dormito con lei ma ogni fibra del suo essere era rivolta a Sansa. Si diresse da lei , aveva voglia di stringerla e maledirla, farla sua fino a sentire l anima ricomporsi ma Arya lo mandò via “ lasciala in pace Jon”. Si sentiva mille volte colpevole, era terrorizzato all idea di dover lasciare la donna che amava non poterla più rivedere fu Ser Davos che lo distolse da quei pensieri gli disse che un contingente di uomini stava arrivando. Jon e i suoi più fidati gli andarono incontro, per scoprire che a capo di quella colonna c’era Jaime Lannister. Era lì per aiutarli insieme a una piccola parte di esercito Lannister, aveva abbandonato sua sorella e chiedeva perdono. Jon lo lasciò entrare , da quando aveva iniziato ad amare Sansa aveva spesso pensato a lui, a loro. Sopratutto c’era una guerra in quel momento e non poteva rifiutare nessun tipo di aiuto. Il Nord, le terre dei fiumi e pochi Lannister erano tutto ciò che impediva al re della notte di trasformare Westereos in un immenso cimitero . Sansa fece appello a tutte le sue forze per riuscire ad uscire da quella stanza i più avrebbero pensato a un opposizione della lady del Nord e questo poteva ledere suo cugino. Cercava gli occhi di Jon quando Daenerys le andò incontro, Sansa si scusò per essere stata inopportuna e si congratulò con loro. Le chiese quando Sam l avesse visitata ma la giovane rispose che nessuno l aveva visitata era Missandei ad occuparsene, Sansa serbò per sé quella parole e fu la brusca apertura delle porte a salvarla da quella conversazione, il re era rientrato e con lui c’era jamie Lannister. La sua presenza però non sconvolse nessun animo, anzi i più erano quasi contenti di quell’aiuto. Sansa invece penso che mai come ora Cersei era sola , la sua vendetta poteva considerarsi conclusa. Si avvicinò a Jon e insieme tennero una riunione con le forze del Nord, sentiva il suo odore seduta così vicino a lui , sentiva il suo respiro e i suoi occhi che spesso si posavano su di lei. Erano lì l uno ad un passo dall’altro quando Bran accompagnato da Arya li interruppe, il re della notte stava per attaccare le terre dei fiumi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thewhiteprincess