Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shin Ae_Jeong   Capitolo: 6
[IN PAUSA/CORREZIONE] Jungkook è un ragazzo caduto nella depressione, che, dopo la morte dei genitori, decide di lasciare la casa, troppo piena di ricordi. Il suo unico sfogo è la musica, che gli permette di non soffocare, distruggersi, frammentarsi. Un giorno, mentre si trovava disteso per terra, incontra Taehyung, che cercherà di tirarlo fuori dal dolore, semplicemente amandolo. Fra i due nascerà un rapporto della stessa sostanza delle nuvole... Delicato, soffice, pieno di sogni... Fragile, anche troppo forse. Riusciranno a superare tutti i loro problemi?
..................
Jungkook si trovava disteso per strada, mentre tossiva violentemente un dolore impossibile da cancellare.
‘’Ehi, ragazzo! Cosa succede? Hai bisogno di una mano?’’ Un ragazzo poco più grande si chinò e lo osservò, senza commiserazione o condiscendenza, solo con amore e tanta dolcezza. Aveva dei capelli biondo cenere, che gli disegnavano una nuvola soffice intorno al viso.
Jungkook lo guardava, non sentiva più niente, non vedeva più niente. Vedeva solo i suoi occhi, il suo sorriso. Quello che lo avrebbe salvato da tutto, insieme alle sue cuffiette.
[TaeKook/Vkook] | [YoonMin] | [NamJin] | [Accenni YoonSeok] | [Accenni JiKook]
!Smut | !Angst | !BoyxBoy
I CAPITOLI SONO STATI CORRETTI NUOVAMENTE, SE NE CONSIGLIA LA LETTURA.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Shin Ae_Jeong